Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Tredici, titolo originale della serie TV, 13 Reasons Why. La serie TV, tratta dal libro di Jay Asher, è approdata sulla piattaforma, con la sua prima stagione, il 31 Marzo 2017.

Tredici ha immediatamente fatto parlare di sé per le tematiche affrontate, tra cui il suicidio, lo stupro, la violenza sessuale, l’omosessualità e il bullismo.

Per chi ancora non la conoscesse, Tredici racconta la storia del suicido dell’adolescente Hannah Baker e dei motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

Inizialmente la serie doveva essere un film con protagonista Selena Gomez ma successivamente Netflix ha acquistato i diritti del libro per creare quella che attualmente è una delle serie cult della piattaforma.

Selena, diventata troppo grande per interpretare Hannah, ha comunque deciso di non abbandonare questo progetto e di diventare, insieme alla madre, Mandy Teefey, produttrice della serie.

Guarda Tredici su Netflix

Sul catalogo di Netflix sono disponibili: la prima stagione di Tredici, la seconda stagione di Tredici, la terza stagione di Tredici.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

TREDICI 2: trama

La prima stagione di “Tredici” ci aveva lasciato con i protagonisti della serie che si trovavano a dover affrontare le conseguenze del suicidio di Hannah Baker e delle cassette che lei aveva lasciato per testimoniare le difficoltà che aveva attraversato per colpa loro.

Nella seconda stagione invece, gli studenti dovranno affrontare il processo che farà luce sulla morte di Hannah, anche se ci sarà qualcuno che cercherà di non far venire a galla tutta la verità.

Il primo trailer della seconda stagione rilasciato da Netflix si conclude con una frase che nasconde molto di quello che sarà questa stagione, “Le cassette erano solo l’inizio”, il che ci fa pensare che ci siano molti segreti nascosti dietro la morte di Hannah.

Protagoniste di questa seconda stagione saranno le polaroid come quelle viste nel trailer, che porteranno Clay e i suoi compagni alla scoperta di alcuni segreti che nessuno si aspettava di trovare.

Ieri inoltre è uscito il Trailer Ufficiale della seconda stagione di “Tredici” (Martedì 8 Maggio) che ci svela che Hannah Baker non è stata l’unica vittima e che c’è molto di più dietro la sua morte.

2020-03-10

Tredici: il libro di Jay Asher

La serie “Tredici” è tratta dal libro scritto da Jay Asher intitolato “Thirteen Reasons Why”. Pubblicato nel 2007 è diventato quattro anni dopo, primo nella classifica del New York Times.

In Italia invece è stato pubblicato da Mondadori nel 2008 e ora grazie al grande successo dello show, è stato ristampato. Il libro è disponibile anche su Amazon.

L’autore ha raccontato che la sua storia, è stata presa da un membro della sua famiglia mentre alcuni eventi successi alla protagonista sono storie raccontate da alcune ragazze.

TREDICI 2: IL CAST DELLA SERIE

Nel cast di Tredici troviamo gli attori Katherine Langford, Dylan Minnette, Christina Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Miles Heizer, Kate Walsh.

TREDICI 2: TRAILER UFFICIALE

Martedì 8 Maggio è stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di “Tredici”:

Di seguito il primo trailer di “Tredici” rilasciato da Netflix il 30 Aprile 2018:

TREDICI: iMMAGINI DELLA SECONDA STAGIONE

TREDICI 2: IL POSTER UFFICIALE

Ecco il poster ufficiale della seconda stagione della serie TV:

TREDICI POSTER NETFLIX