Vai a Team World Shop

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate?

Cara Delevingne e Ashley Benson e il loro "matrimonio dell'amicizia" a Las Vegas in presenza di Joe Jonas e Sophie Turner.

Cara Delevingne e Ashley Benson avrebbero consolidato il loro amore con una cerimonia segretissima a Las Vegas fin dagli inizi del 2019.

La cerimonia, come spiega E! News,  ha rappresentato una sorta di “matrimonio dell’amicizia“, non si tratterrebbe quindi di un vero e proprio matrimonio.
La coppia, nata sul set di “Her smell”, avrebbe scelto la cappella a tema Elvis Presley in presenza anche dei neo sposini Joe Jonas e Sophie Turner che proprio qualche mese fa hanno detto di sì nella stessa location.

Presenti anche gli altri fratelli Jonas e l’attrice e modella Charlize Theron.

Pare inoltre che la scelta del look abbia messo d’accordo entrambe: total black anche in questa occasione, solo una piccola differenza, Ashley non avrebbe rinunciato ad un romantico bouquet. 

Qualunque sia il significato di questa unione, al momento nessuna delle due si è espressa pubblicamente, nulla di strano data l’estrema riservatezza della coppia: non a caso, nonostante la loro relazione prosegua da ormai più di un anno, solo a Giugno 2019 la coppia è uscita allo scoperto.

View this post on Instagram

#PRIDE 🌈❤️😍🌈❤️😍 @ashleybenson

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on