Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di Carnival Row: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla prima stagione di Carnival Row, la nuova serie TV di Amazon Prime Video con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione di Carnival Row, la nuova serie TV Prime Original con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

La serie dal genere fantasy-drama-noir è nata da un progetto di Guillermo del Toro, ed è stata scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham. Nel cast nomi importanti come Orlando Bloom, Cara Delevingne nel ruolo di protagonisti, poi David Gyasi, Karla Crome e Indira Varma.

Il 28 luglio 2019 la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Se ti stai chiedendo quanto costa Amazon Prime Video e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

CARNIVAL ROW DATA DI USCITA

La prima stagione di Carnival Row sarà pubblicata su Amazon Prime Video il 30 Agosto 2019 in lingua originale. Il 22 novembre 2019 arriverà invece la versione doppiata in italiano.

CARNIVAL ROW TRAMA

Carnival Row racconta la storia di una città neo-vittoriana in cui creature mitologiche si sono rifugiate dopo essere fuggite dalla propria terra d’origine devastata da una guerra. In un clima di tensione sempre crescente tra i cittadini e i nuovi arrivati, l’ispettore di polizia Rycroft Philostrate -interpretato da Orlando Bloom– si impegna, rischiando tutto, nel risolvere omicidi seriali, tra cui l’assassinio di una fatata showgirl. La trama si sviluppa anche intorno alla vita di Vignette Stonemoss -interpretata da Cara Delevingne-, una rifugiata fatata che lotta contro il pregiudizio e l’odio nei suoi confronti, tormentata inoltre da segreti del suo passato che continuano a tormentarla.

CARNIVAL ROW TRAILER

Primo teaser trailer ufficiale di Carnival Row:

Secondo teaser trailer ufficiale:

CARIVAL ROW CAST

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne troviamo

  • David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus
  • Karla Crome (Misfits) nel ruolo di Tourmaline,
  • Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear
  • Tamzin Merchant (Salem) nel ruolo di Imogen Spurnrose
  • Alice Krige (Tyrant) nel ruolo di Haruspex
  • Jared Harris (The Crown) nel ruolo di Absalom Breakspear
  • Ariyon Bakare (Tyrant) nel ruolo di Darius
  • Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose
  • Jamie Harris nel ruolo del Sergente Dombey