Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione di Carnival Row, la nuova serie TV Prime Original con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

La serie dal genere fantasy-drama-noir è nata da un progetto di Guillermo del Toro, ed è stata scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham. Nel cast nomi importanti come Orlando Bloom, Cara Delevingne nel ruolo di protagonisti, poi David Gyasi, Karla Crome e Indira Varma.

Il 28 luglio 2019 la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Carnival Row data di uscita

La prima stagione di Carnival Row è stata pubblicata su Amazon Prime Video il 30 Agosto 2019 in lingua originale. Il 22 novembre 2019 è arrivata invece la versione doppiata in italiano.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Carnival Row trama

Carnival Row racconta la storia di una città neo-vittoriana in cui creature mitologiche si sono rifugiate dopo essere fuggite dalla propria terra d’origine devastata da una guerra. In un clima di tensione sempre crescente tra i cittadini e i nuovi arrivati, l’ispettore di polizia Rycroft Philostrate -interpretato da Orlando Bloom– si impegna, rischiando tutto, nel risolvere omicidi seriali, tra cui l’assassinio di una fatata showgirl. La trama si sviluppa anche intorno alla vita di Vignette Stonemoss -interpretata da Cara Delevingne-, una rifugiata fatata che lotta contro il pregiudizio e l’odio nei suoi confronti, tormentata inoltre da segreti del suo passato che continuano a tormentarla.

Carnival Row trailer ufficiale

Primo teaser trailer ufficiale di Carnival Row:

 

Carnival Row cast

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, protagonista anche di Kids in love [trama, trailer e cast], troviamo:

  • David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus
  • Karla Crome (Misfits) nel ruolo di Tourmaline,
  • Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear
  • Tamzin Merchant (Salem) nel ruolo di Imogen Spurnrose
  • Alice Krige (Tyrant) nel ruolo di Haruspex
  • Jared Harris (The Crown) nel ruolo di Absalom Breakspear
  • Ariyon Bakare (Tyrant) nel ruolo di Darius
  • Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose
  • Jamie Harris nel ruolo del Sergente Dombey
2020-03-10