Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di The Society: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla seconda stagione di The Society in onda su Netflix Italia: ecco data di uscita, trama e trailer.

Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di The Society composta da 10 episodi. La data di uscita non è ancora stata comunicata. Ecco trama e trailer ufficiale.

Dopo lo straordinario successo della prima stagione del nuovo teen drama statunitense creato da Christopher Keyser e diretto da Tara Nicole Weyr e Marc Webb, The Society è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Lo show trae ispirazione dalla fiaba tedesca “Il pifferaio” di Hamelin e dal romanzo “Il signore delle mosche” di William Golding. Protagonisti un gruppo di adolescenti che vengono misteriosamente trasportati in un mondo parallelo in cui scoprono che i loro genitori e tutti gli adulti sono scomparsi, e che è diventato impossibile uscire dalla città in cui si trovano, West Ham. I ragazzi devono quindi affrontare sfide ed ostacoli e cercare di sopravvivere da soli, ricostruendo un nuovo tipo di società da loro gestita.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

THE SOCIETY 2 DATA DI USCITA

La data di uscita della seconda stagione di The Society non è ancora stata resa nota. La serie è attesa per il 2020.

THE SOCIETY 2 TRAMA

Non si sa ancora nulla della trama/sinossi ufficiale della seconda stagione di The Society. Quello che è certo è che continueranno le vicende, le avventure e le sfide dei protagonisti. Appena saranno disponibili nuove informazioni, le troverai qui!

THE SOCIETY 2 TRAILER

Il trailer della seconda stagione di The Society non è ancora stato rilasciato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui! Intanto, ecco l’annuncio ufficiale del cast per la seconda stagione:

THE SOCIETY 2 CAST

Nel cast della seconda stagione di The Society riconfermati: Kathryn Newton, Rachel Keller, Gideon Adlon, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jose Julian, Natasha Liu Bordizzo, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox, Sean Berdy e Toby Wallace.