Guarda in streaming su Netflix Italia la quarta stagione di Tredici (titolo originale, 13 Reasons Why, graficamente TH1RTEEN R3ASONS WHY). Data di uscita 5 giugno 2020. Ecco trama, trailer ufficiale, cast ed episodi.

Tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher, specializzato in romanzi per adolescenti, la serie di genere teen drama/giallo/thriller, creata da Brian Yorkey, torna con la sua quarta e ultima stagione.

Tredici 4 data di uscita

La quarta stagione di Tredici è disponibile dal 5 giugno 2020.

Dove guardare Tredici in streaming

La quarta stagione di Tredici, come le precedenti, è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming, Netflix. Se non sei ancora abbonato al colosso dello streaming e vuoi saperne di più su quanto costa Netflix e i prezzi per guardare film, serie TV e documentari in streaming puoi consultare questo articolo: costo abbonamento Netflix.

Se hai piacere di condividere con i tuoi amici l’abbonamento Premium a Netflix – che ti permette di guardare i contenuti su 4 schermi in Ultra HD – e pagare solo 4€ a testa al mese, ti proponiamo di utilizzare Together Price, la piattaforma che ti aiuta nella gestione di spese di gruppo, in modo semplice e senza alcun costo di registrazione.

Tredici 4 trama

Alle prese con l’ultimo anno di liceo, i protagonisti si trovano a dover fare i conti con con le azioni compiute nella terza stagione, andando ad approfondire quanto lasciato aperto dal finale, con il ritrovamento da parte di un pescatore delle armi e il misterioso omicidio di Monty, avvenuto in carcere, dopo che quest’ultimo è stato incastrato per la morte di Bryce. Tra decisioni difficili e un passato che torna a fargli visita, il futuro dei protagonisti di Tredici cambierà per sempre.

Tredici 4 trailer ufficiale

Ecco il trailer della quarta e ultima stagione di Tredici in lingua originale con i sottotitoli:

Di cosa parla Tredici **SPOILER**

TRAMA STAGIONI 1 E 2

Le prime due stagioni ruotano attorno alla figura di Hanna Baker e al suo suicidio. La prima stagione è raccontata attraverso le audio cassette che Hanna lascia a tutti coloro che l’hanno portata un passo più vicina a quella terribile e tragica scelta, spiegando i tredici perché che l’hanno condotta sino a quel punto. Nella seconda stagione, le cassette diventano di dominio pubblico e la scuola si trova a dover affrontare un processo che vede coinvolti tutti i protagonisti, per decretare se l’istituto avrebbe potuto fare di più, se solo il grido d’aiuto di Hanna fosse stato ascoltato in tempo.

Scopri tutto sulla prima stagione di Tredici qui.

Scopri tutto sulla seconda stagione di Tredici qui,

TRAMA STAGIONE 3

2020-03-10

La terza stagione si stacca dalla storia di Hanna, che salutiamo con un commovente addio alla fine della seconda stagione, e segue il caso del misterioso omicidio di Bryce Walker, la causa principale del suicidio della ragazza. Bryce infatti, ha violentato Hanna e ha fatto lo stesso anche con tante altre ragazze, e le sue pessime scelte lo hanno condotto fino a quanto accaduto in questa terza stagione, con un assassino da scoprire e una nuova, tragica storia da raccontare.

Scopri tutto sulla terza stagione di Tredici qui.

Tredici 4 cast

Nel cast della quarta e ultima stagione di Tredici ritroviamo alcuni volti noti delle scorse stagioni e anche un paio di new entry:

  • Dylan Minnette nei panni di Clay Jensen,
  • Christina Navarro nei panni di Tony Padilla,
  • Alisha Boe nei panni di Jessica Davis,
  • Brandon Flynn nei panni di Justin Foley,
  • Miles Heizer nei panni di Alex Standall,
  • Ross Butler nei panni di Zach Dempsey,
  • Devin Druid nei panni di Tyler Down,
  • Gary Sinise nei panni del dottor Robert Ellman,
  • JanLuis Castellanos nei panni di Diego Torres.