Vai a Team World Shop

Tutto sulla quarta stagione di Elite su Netflix: trama e trailer

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Elite in onda su Netflix Italia. Ecco data di uscita, trama, trailer e cast.

Guarda in streaming su Netflix Italia la quarta stagione della serie TV spagnola Elite. La data di uscita non è ancora stata resa nota, dal momento che non è stata ancora ufficialmente confermata.

La serie TV di produzione spagnola Elite, il drama mistery adolescenziale dal successo internazionale, è arrivato alla sua terza stagione – disponibile in streaming su Netflix dal 13 marzo 2020 –  e i ragazzi di Las Encinas sono arrivati (quasi tutti!) alla fine del loro percorso all’interno della scuola tra intrighi, misteri, omicidi, amicizie e travagliate relazioni sentimentali.

La domanda che sorge spontanea quindi adesso è: Elite avrà una quarta stagione?

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

ELITE 4 DATA DI USCITA

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa news, Netflix non ha ancora ufficialmente confermato la realizzazione di una quarta stagione, ma nel caso in cui dovesse venire confermata, presumibilmente per l’uscita si dovrà aspettare almeno metà/fine 2021.

Secondo alcune indiscrezioni però, Netflix starebbe già girando sia la quarta che la quinta stagione, in modo da poterle far uscire entrambe a pochi mesi di distanza una dall’altra…sarà vero? Noi ci auguriamo proprio di sì!

ELITE 4 TRAMA

E’ ancora troppo presto per parlare di trama della quarta stagione, specialmente non essendoci la certezza se si farà o meno. Molti dei protagonisti hanno concluso il loro percorso scolastico nell’Istituto Las Encinas, e sono pronti ad entrare nel mondo degli adulti.

Elite 4 continuerà a seguire le loro vicende? Rimarrà focalizzata su chi invece è rimasto nell’Istituto? Oppure cambieranno completamente la storyline. l’ambientazione, i personaggi perfino?

Queste alcune tra le domande a cui speriamo di ricevere presto risposta!

Di cosa parla Elite?

La trama della prima stagione di Elite, uscita nel 2018, è la seguente: Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

La trama della seconda stagione di Elite, uscita nel 2019 è: Dopo l’omicidio di un compagno di classe, uno studente scompare, le alleanze cambiano, nuovi amici si fanno coinvolgere e oscuri segreti diventano difficili da mantenere.

La trama della terza stagione di Elite, uscita nel 2020, è: : Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre.

ELITE 4 TRAILER UFFICIALE

Se la quarta stagione di Elite verrà confermata, appena il trailer sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

ELITE 4 CAST

Numerose anche le speculazioni sul cast che potrebbe essere protagonista della quarta stagione di Elite. Alcuni attori della prima, seconda e terza stagione hanno già infatti pubblicato sui loro canali social ufficiali dei messaggi di addio ai loro personaggi, lasciando intendere che non torneranno per eventuali prossime stagioni.

Leggi il messaggio di Danna Paola (Lucrecia) qui.

Il cast potrebbe quindi essere completamente rivoluzionato, o subire dei cambiamenti parziali.

Torna a visitare questa pagina per tutti gli aggiornamenti!