Guarda in streaming su Netflix Italia la quarta stagione della serie TV spagnola Elite. La data di uscita non è ancora stata resa nota. Ecco trama, trailer e cast.

La serie TV di produzione spagnola Elite, il drama mistery adolescenziale dal successo internazionale, è arrivato alla sua terza stagione  e i ragazzi di Las Encinas sono arrivati (quasi tutti!) alla fine del loro percorso all’interno della scuola tra intrighi, misteri, omicidi, amicizie e travagliate relazioni sentimentali. Ma non è finita qui!

Il 22 maggio 2020 è arrivata la conferma ufficiale: Elite avrà una quarta stagione!

Elite 4 data di uscita

La conferma ufficiale della quarta stagione di Elite è arrivata a maggio 2020, insieme alla dichiarazione che le riprese di Elite 4 sono già iniziate! La serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si suppone che potrebbe arrivare a fine 2020/inizio 2021. Appena la data di uscita precisa verrà comunicata, la troverai in questo paragrafo.

Guarda Elite su Netflix

Elite è una serie che va in onda in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Netflix.

Se hai piacere di condividere con i tuoi amici l’abbonamento Premium – che ti permette di guardare i contenuti su 4 schermi in Ultra HD – e pagare solo 4€ a testa al mese, ti proponiamo di utilizzare Together Price, la piattaforma che ti aiuta nella gestione di spese di gruppo, in modo semplice e senza alcun costo di registrazione.

Elite 4 trama

E’ ancora troppo presto per parlare di trama della quarta stagione. Quello che si sa è Omar è finalmente entrato a Las Encinas, e sarà in classe con i compagni rimasti nell’Istituto.

Che avventure dovranno affrontare i ragazzi nella quarta stagione di Elite? Ci saranno nuovi misteri da risolvere? La curiosità è tanta, e non vediamo l’ora di ricevere risposte!

Appena novità, anticipazioni o indiscrezioni sulla trama di Elite 4 saranno disponibili, le troverai qui!

2020-03-10

Di cosa parla Elite?

La trama della prima stagione di Elite, uscita nel 2018, è la seguente: Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

La trama della seconda stagione di Elite, uscita nel 2019 è: Dopo l’omicidio di un compagno di classe, uno studente scompare, le alleanze cambiano, nuovi amici si fanno coinvolgere e oscuri segreti diventano difficili da mantenere.

La trama della terza stagione di Elite, uscita nel 2020, è: : Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre.

Elite 4 trailer ufficiale

Appena il trailer della quarta stagione di Elite sarà disponibile su YouTube, lo troverai anche qui.

Elite 4 cast

Dopo numerose speculazioni su chi potrebbe o non potrebbe tornare nella quarta stagione di Elite, finalmente ne abbiamo la conferma! Alcuni membri del cast hanno salutato i loro personaggi in un emozionante video pubblicato da Netflix Italia, che puoi guardare all’interno del nostro articolo dedicato: Ultimo giorno di riprese per il cast di Elite e l’addio del cast ai personaggi.

Altri invece torneranno sicuramente nella quarta stagione: si tratta di Guzmán (Miguel Bernadeau), Omar (Omar Ayuso), Ander (Aron Piper), Rebeka (Claudia Salas), Samuel (Itzan Escamilla) e Cayetana (Georgina Amorós).

Altri ancora, invece, prenderanno parte alla serie per la prima volta, come: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch. Scopri qui gli attori che si sono uniti al cast di Elite 4.