Vai a Team World Shop

Elite Netflix: l’ultimo giorno di riprese e l’addio del cast ai personaggi

Netflix Italia ci porta dietro le quinte dell'ultimo giorno di riprese di Elite insieme al cast della serie!

Vivi insieme al cast di Elite l’ultimo giorno di riprese sul set della serie: guarda qui l’emozionante video pubblicato da Netflix Italia in cui Ester Expósito, Danna Paola, Álvaro Rico, Mina El Hammani e Jorge López dicono addio ai loro personaggi.

Una delle serie originali Netflix più amate in assoluto, il teen drama spagnolo Elite è giunto alla sua terza stagione, uscita il 13 marzo 2020. Intrighi, misteri, turbolente amicizie ed emozionanti storie d’amore ci hanno accompagnato in questi ultimi tre anni, portandoci stagione dopo stagione ad affezionarci ai ragazzi di Las Encinas.

Carla, Lucrecia, Polo, Omar, Ander, Samuel, Guzman, Nano, Nadia, Valerio, Rebe, Cayetana, Valerio e Marina sono entrati a far parte della nostra quotidianità dal 5 ottobre 2018, e adesso, dobbiamo dir loro addio.

Elite Netflix: i membri del cast dicono addio ai loro personaggi

In un divertente, ma allo stesso tempo molto toccante video pubblicato da Netflix Italia il 19 maggio 2020, alcuni membri del cast dicono addio ai loro personaggi, confermando i dubbi dei fan sul fatto che non ritorneranno per la quarta stagione di Elite confermata ufficialmente il 22 maggio 2020.

Gli attori in questione sono Ester Expósito, interprete di Carla, Danna Paola, interprete di Lucrecia, Álvaro Rico, interprete di Polo, Mina El Hammani, interprete di Nadia e Jorge López, interprete di Valerio.

Cosa riserva il futuro a tutti gli altri rimasti a Las Encinas? La curiosità è tantissima, e non resta che attendere aggiornamenti sull’attesissima Elite 4!

L’ultimo giorno di riprese del cast di Elite: il video di Netflix

Ecco il video pubblicato da Netflix Italia sull’ultimo giorno di riprese del cast di Elite, in cui i membri del cast menzionati poco fa dicono addio ai loro personaggi:

Guarda Elite in streaming su Netflix

Su catalogo di Netflix Italia è presente la prima stagione di Elite, la seconda stagione di Elite e la terza stagione di Elite.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Netflix.

Se hai piacere di condividere con i tuoi amici l’abbonamento Premium – che ti permette di guardare i contenuti su 4 schermi in Ultra HD – e pagare solo 4€ a testa al mese, ti proponiamo di utilizzare Together Price, la piattaforma che ti aiuta nella gestione di spese di gruppo, in modo semplice e senza alcun costo di registrazione.

2020-03-10