Vai a Team World Shop

Netflix: dopo La Casa di Carta, ecco la nuova serie spagnola Elite

Dopo il successo de La Casa di Carta, arriva su Netflix una nuova serie spagnola: Elite. Scopri la trama, il trailer e il cast. Data uscita: 5 Ottobre.

Elite Netflix data di uscita, trama, episodi – Guarda in streaming su Netflix la nuova serie spagnola, dopo la Casa di Carta. La prima stagione di Elite disponibile su Netflix Italia.

La serie, arrivata in Italia il 5 ottobre 2018, è un dramma adolescenziale composto da 8 episodi che raccontano un omicidio misterioso e la lotta tra classi sociali diverse.

Elite è un teen drama mistery, perfetto per chi ha amato serie come Pretty Little Liars e Riverdale (scopri tutto sulla terza stagione).

Per andare sul sicuro, Netflix ha deciso di puntare su dei volti molto noti agli amanti de “La casa di carta”, continua a leggere l’articolo per scoprire quali tra i tanti personaggi della serie, ritroverai anche come  protagonisti di Elite.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

ELITE | TRAMA

I protagonisti di Elite sono figli di tre operai. A causa di un terremoto, la loro scuola viene distrutta e gli studenti vengono smistati in altri istituti. Tre di loro vanno a finire nella scuola migliore e più esclusiva della Spagna.

I tre, arrivati nell’istituto dovranno scontrarsi con dei ragazzi ricchi e viziati, a cui non manca mai nulla.

Lo scontro tra le due classi sociali, sfocerà in un omicidio. Chi sarà l’assassino? Cosa c’è dietro questo mistero?

ELITE | FOTO

Ecco le foto del cast della serie Netflix, Elite:

ELITE | CAST

Nel cast di Elite troviamo alcuni volti conosciuti ai tanti fan de “La Casa di Carta”: tra i protagonisti troviamo Maria Pedraza che interpretava Alison Parker, Jaime Lorente ovvero Denver e Miguel Herrán, il dolce Rio.

ELITE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Il trailer ufficiale è uscito su tutti i canali Netflix, il 10 Settembre:

Il 3 Settembre Netflix Italia ha pubblicato un trailer girato interamente durante una festa tra i protagonisti, tra le comparse troviamo anche Sofia Viscardi: