Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di Elite su Netflix: episodi e trailer

Scopri tutto sulla seconda stagione della serie TV Elite in onda su Netflix Italia. Ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione di Elite. Nel cast della serie anche Jaime Lorente (Nano), María Pedraza (Marina) e Miguel Herrán (Christian) de “La casa di carta”.

“Elite 1”, uscita il 5 Ottobre 2018, è la seconda produzione spagnola della piattaforma Netflix dopo il grande successo de “La Casa di Carta”. La seconda stagione è stata resa disponibile dalle ore 9 del 6 settembre 2019.

La seconda stagione di Elite è composta da 8 episodi.

Tutto su Elite

La serie è un dramma adolescenziale che racconta le vite di alcuni ragazzi coinvolti in un omicidio e la lotta tra classi sociali. Elite è un teen drama mistery, perfetto per chi ha amato serie come Pretty Little Liars e Riverdale (scopri tutto sulla terza stagione).

Guarda gli episodi della prima stagione di Elite

Se non hai ancora visto in streaming gli episodi della prima stagione di Elite, ti diamo 10 motivi per iniziare a guardarli oggi stesso: Elite 10 motivi per guardare la nuova serie Netflix.

ELITE 2 DATA DI USCITA

La seconda stagione di Elite è disponibile sul catalogo Netflix dal 6 Settembre 2019.

ELITE 2: guarda il TRAILER

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Elite:

TRAMA della serie elite

La trama della prima stagione, uscita nel 2018, è la seguente: Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

La trama della seconda stagione di Elite è: Dopo l’omicidio di un compagno di classe, uno studente scompare, le alleanze cambiano, nuovi amici si fanno coinvolgere e oscuri segreti diventano difficili da mantenere.

ELITE 2 IL CAST

Oltre ai volti già noti del cast di Elite 1, Netflix ha comunicato l’ingresso di tre nuovi protagonisti: Jorge López nei panni di Valerio, Georgina Amorós in quelli di Cayetana e Claudia Salas sarà Rebeca.

La conferma della seconda stagione di Elite

Il 17 ottobre 2018, netflix ha confermato l’uscita della seconda stagione di Elite: