Elite 4 – Nuovi attori si uniscono al cast della serie. La serie televisiva spagnola in streaming su Netflix, creata da Darío Madrona e Carlos Montero, vedrà nuovi volti prendere parte alla sua quarta stagione.

Elite è stato rinnovato per una quarta stagione (scopri qui tutto sulla quarta stagione di Elite) lo scorso 22 maggio 2020, a un paio di mesi dal rilascio della terza stagione, con un annuncio ufficiale di Netflix che ha reso felici i fan di tutto il mondo. Con la terza stagione di Elite, molti dei personaggi che abbiamo conosciuto sino ad ora ci hanno detto addio, ma allo stesso tempo nuovi volti sono pronti a entrare nella famiglia. A salutare per sempre i loro personaggi nella terza stagione sono stati Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani, Álvaro Rico e Jorge López (scopri qui l’ultimo giorno di riprese e l’addio del cast ai personaggi).

Se vuoi scoprire chi sono i nuovi attori che si sono uniti al cast per la quarta stagione di Elite, continua a leggere.

Elite 4: nuovi attori nel cast

Da mesi ormai circolano diverse voci su possibili new entry nel cast della quarta stagione di Elite, ma ora la notizia è ufficiale. Ad annunciare i nuovi volti che vedremo in Elite 4 è stato l’account ufficiale della serie su Twitter, Instagram e Facebook nella giornata del 20 luglio 2020.

Ecco il post dell’annuncio su Instagram:

Benvenuti nella famiglia di Élite @manurios, @carladiazact, @martinacariddi_ & @polgranch.

Ad accompagnare la didascalia, una foto del cast e alcuni scatti che ritraggono i quattro nuovi attori che vedremo in Elite 4.

2020-03-10

Secondo quanto riportato sui social quindi, i nuovi attori che sono entrati a far parte della famiglia di Elite per la sua quarta stagione, sono:

  • Manu Rios,
  • Carla Díaz,
  • Martina Cariddi,
  • Pol Granch.

Insieme a loro, volti noti della serie torneranno a interpretare i loro personaggi. Ecco gli attori protagonisti che rivedremo nella quarta stagione di Elite:

  • Miguel Bernadeu nel ruolo di Guzmán,
  • Omar Ayuso nel ruolo di Omar,
  • Aron Piper nel ruolo di Ander,
  • Claudia Salas nel ruolo di Rebeka,
  • Itzan Escamilla nel ruolo di Samuel,
  • Georgina Amorós nel ruolo di Cayetana.

La data di uscita ufficiale della quarta stagione di Elite non è ancora stata rilasciata. Le riprese della nuova stagione sono già iniziate e questo fa presupporre che la nuova stagione possa arrivare su Netflix tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

Guarda Elite in streaming su Netflix

Per poter guardare Elite su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.