Mercoledì (titolo originale Wednesday) è la nuova serie originale Netflix diretta da Tim Burton di genere orrore commedia. Con Jenna Ortega nei panni della protagonista, la serie porta sullo schermo l’iconica Mercoledì Addams creata nel 1940 da Charles Addams come personaggio della famiglia Addams.

Apprezzata da una moltitudine di spettatori, tanto da essere divenuta la serie in lingua inglese più vista in assoluto in una settimanaMercoledì ha invaso anche i Social, in particolare TikTok, dove sono nati diversi trend a lei dedicati.

Il ballo di Mercoledì su TikTok

Tra la moltitudine di trend dedicati a Mercoledì attualmente in voga su TikTok troviamo quello dedicato all’iconico ballo che vediamo nel quarto episodio, in una scena tra Tyler Mercoledì che ha subito catturato gli spettatori.

Questo ballo, coreografato dalla stessa Jenna Ortega, è stato ripreso da una moltitudine di utenti, che si sono cimentati/si stanno cimentando in quest’ultimo sotto le note di Bloody Mary di Lady Gaga, nonostante nella scena originale la canzone del ballo sia Goo Goo Muck dei The Cramps.

Di seguito alcuni TikTok dedicati a questo trend:

@mecontroteIl ballo di Mercoledì 😱♬ original sound – main account got banned

@heyitsbessma This is how i’m gonna dance at every party from now on #wednesday #wednesdayaddams ♬ original sound – main account got banned

@itsjuli4_ say hi to my #wednesdayaddams ♬ original sound – main account got banned

@jharnabhagwani Fire will rain when I rise 🪦🕯️ #wednesdayaddams #jharnabhagwani ♬ original sound – main account got banned

@emilymeding Double trouble #wednesday#wednesdayaddams#jennaortega#addamsfamily#wednsdaydance#fakebody#fyp#dance#trend#viral#fypシ ♬ original sound – main account got banned

@nevaaadaa?♬ original sound – main account got banned

Se ti piacerebbe scoprire tutti i trend legati a Mercoledì su TikTok, consulta il nostro articolo dedicato: Mercoledì invade anche TikTok: i trend dedicati alla serie da seguire.

Mercoledì in streaming

Mercoledì è disponibile su Netflix, in esclusiva.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Scopri qui tutto su Mercoledì.