Sin dal suo arrivo in Italia, nell’ormai lontano 2015, Netflix ha conquistato una moltitudine di utenti, permettendo a questi ultimi di avere a disposizione in qualsiasi momento un mare di film, serie TV, show e molto altro e di non restare mai più senza qualcosa da vedere nelle proprie serate.

Se sei abbonato a Netflix e stai cercando il titolo perfetto da vedere stasera, ma non sai come districarti tra le tante proposte disponibili sul catalogo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una lista di consigli di visione che fa proprio al caso tuo.

Cosa vedere stasera su Netflix

Hai voglia di una serie oscura oppure di un film appassionante e ricco di mistero? Qui sotto trovi una selezione di titoli appartenenti ai diversi generi, disponibili in streaming su Netflix, da guardare stasera.

Per aiutarti a scegliere quello che fa più al caso tuo abbiamo deciso di accompagnare tutti i titoli presenti in questo articolo con il relativo trailer e la sinossi ufficiale.

Mercoledì

Cominciamo la nostra lista di consigli su cosa guardare stasera su Netflix con un titolo incredibilmente amato, tanto da essere divenuto il più visto di sempre su Netflix in una settimana: Mercoledì. Diretta dall’acclamato regista Tim Burton, la serie porta sullo schermo le vicende di Mercoledì Addams, il celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams: perfetta se sei un fan della famiglia Addams e ami le storie oscure!

TRAMA

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

1899

Sei un appassionato di Serie TV e hai amato Dark? Allora il titolo che dovresti guardare stasera su Netflix è senza alcun dubbio 1899, la serie TV di genere drammatico, storico, orrore dai creatori della nota serie tedesca di Netflix.

TRAMA

1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo.

Enola Holmes 2

Hai amato il film del 2020 che porta sullo schermo le straordinarie avventure della sorella di Sherlock Holmes? Allora ti consigliamo di trascorrere la tua serata con Enola Holmes 2. Sequel dell’omonimo film, questo titolo di genere mistery vede ancora una volta Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock Holmes.

TRAMA

Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora una detective a contratto e il suo primo caso ufficiale è la ricerca di una bambina scomparsa in un pericoloso complotto che sfocia in un mistero… Per risolverlo avrà bisogno dell’aiuto di amici, tra cui lo stesso Sherlock.

Falling for Christmas

Ami vivere l’atmosfera natalizia in anticipo, tuffandoti nella visione di film dedicati al periodo più magico dell’anno? Allora abbiamo il titolo che fa per te, perfetto da guardare stasera: Falling For Christmas.

TRAMA

Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della precoce figlia nei giorni che precedono il Natale.

Scrooge – Canto di Natale

Infine, sempre continuando a parlare di titoli natalizi, vogliamo consigliarti un film disponibile in streaming dal 2 dicembre, perfetto per grandi e piccini: Scrooge – Canto di Natale.

TRAMA

L’intramontabile leggenda di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale soprannaturale con viaggio nel tempo della storia di Natale per eccellenza. La sua stessa anima è in gioco e Scrooge ha a disposizione una sola vigilia di Natale per affrontare il passato e costruire un futuro migliore. Con canzoni reinterpretate dal leggendario Leslie Bricusse OBE, vincitore di due Oscar®, Scrooge: Canto di Natale è un’opera che farà cantare le nuove generazioni.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.