La storia cupa e spaventosa di uno dei personaggi più iconici di sempre – è arrivato il 18 febbraio 2021 l’attesissimo annuncio di Netflix: sta per debuttare sulla piattaforma Mercoledì (titolo originale Wednesday), una serie live action incentrata su Mercoledì Addams, il celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams.

La serie è diretta dall’acclamato regista Tim Burton e vede nel cast anche Christina Ricci.

Mercoledì trama

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Mercoledì episodi

Gli episodi della serie saranno 8.

Mercoledì data di uscita

Mercoledì sarà disponibile su Netflix nel 2022. Non appena la data di uscita sarà resa nota potrai trovarla qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Mercoledì trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della serie non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Nell’attesa, ecco un primo sguardo alla serie:

Mercoledì cast

Ecco il cast di Mercoledì finora annunciato:

  • Jenna Ortega è Mercoledì
  • Catherine Zeta Jones è Morticia
  • Luis Guzman è Gomez
  • Christina Ricci

Wednesday serie Netflix