Guarda in streaming su Netflix la serie live action su Mercoledì Addams diretta da Tim Burton, Wednesday. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

La storia cupa e spaventosa di uno dei personaggi più iconici di sempre – arriva il 18 febbraio l’attesissimo annuncio di Netflix: sta per arrivare sulla piattaforma una serie live action incentrata su Mercoledì Addams, celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams. La serie è diretta dall’acclamato regista Tim Burton.

Wednesday data di uscita

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Wednesday trama

È ancora presto per parlare di trama della serie, quel che si sa è che sarà incentrata sul personaggio di Mercoledì Addams, nel periodo in cui frequenta la Nevermore Academy e alle prese con la scoperta dei suoi poteri. Omicidi, misteri e drammi del passato incentrati sulla famiglia Addams saranno il filo conduttore del teen drama.

Wednesday episodi

Gli episodi della serie saranno 8.

Wednesday trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della serie non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Wednesday cast

Il cast del film non è ancora stato reso noto, ed è grande l’attesa di scoprire l’attrice che interpreterà il personaggio di Mercoledì. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Wednesday serie Netflix

2020-03-10