Alex Pina, ideatore e produttore de La Casa di Carta, è al lavoro sulla scrittura della quinta parte della serie tv spagnola più vista su Netflix.

Attualmente sulla piattaforma streaming è possibile vedere gli episodi delle prime quattro stagioni. E’ possibile che anche la quinta subirà un separazione in due parti che verranno rese disponibili in momenti diversi.

Per vedere i contenuti presenti nel catalogo di Netflix è necessario essere abbonati. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

La Casa di Carta 5: le prime indiscrezioni

Adagiato su un’amaca con il computer sulle gambe, Alex Pina è intento nella scrittura de La Casa di Carta 5, il tutto con addosso una T-shirt che riporta la scritta Tokyo, come il nome del personaggio interpretato da Úrsula Corberó.

Nella didascalia della foto si legge:

«Sto scrivendo La Casa di Carta 5. Qualcuno potrebbe pensare che la maglietta che indosso è quella che ha dato il nome a Tokyo, ma non è la stessa. Ogni volta che vedo una maglia con questa scritta devo comprarla, ma quella vera, che indossava il giorno del suo nuovo battesimo è quella della seconda immagine»

Come noto, le riprese della serie avvengono in contemporanea con la stesura della sceneggiatura: questo significa che il cast, dopo la pausa forzata causa Covid-19, è poi tornato operativo.

Quando uscirà La Casa di Carta 5

Al termine delle riprese, che hanno subito un forte rallentamento durante la fase del lockdown, segue la fase di post-produzione. E’ quindi probabile che l’uscita dei nuovi episodi non avvenga prima della metà del 2021 o a fine anno.

https://www.instagram.com/p/CCa92F7qtWj/