In arrivo su Netflix Italia il 1 maggio 2020 Hollywood, la terza serie creata da Ryan Murphy con protagonista Darren Criss per il colosso dello streaming.

Anche se sappiamo ancora poco di questa serie, sembra già essere una delle più attese dell’anno su Netflix. Scopriamo insieme perché, e i motivi per cui non puoi perdertela.

Se ti stai chiedendo quanto costa l’abbonamento a Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

Perché Hollywood è tra le serie più attese dell’anno

Ti avevamo già parlato della prima stagione della nuova serie TV di Netflix Hollywood in questa news. Stavolta invece, vogliamo spiegarti tutti i motivi per cui gli spettatori sono già in attesa della serie e perché potrebbe piacere anche a te.

È una serie di Ryan Murphy

Ryan Murphy, autore della serie di successo per la Fox, American Horror Story e moltissimi altri titoli molto amati dagli spettatori (come GleeAmerican Crime Story), con Hollywood è al suo terzo titolo per Netflix dopo Pose e The Politician.

Tutte le serie di Ryan Murphy sono all’altezza delle aspettative, confermandosi ottimi prodotti in grado di appassionare i fan, e certamente Hollywood non sarà da meno: Murphy è sempre una certezza.

Ryan Murphy racconta Hollywood: l’intervista

Un cast stellare

Come sempre negli show di Ryan Murphy, il cast della serie è a dir poco eccezionale e ritroviamo molti volti conosciuti in altri suoi lavori.
Ecco alcuni nomi che conosciamo tra i personaggi regular della miniserie televisiva:

  • Darren Criss (GleeAmerican Crime Story Versace);
  • David Corenswet (protagonista di The Politician);
  • Holland Taylor (P.S: Ti amo ancora);
  • Jeremy Pope;
  • Patty LuPone (Pose, American Horror Story, Glee);
  • Dylan McDermott (American Horror Story, The Politician);
  • Jim Parsons (The Normal HeartThe Big Bang Theory);
  • Corenswet (The Politician);
  • Joe Mantello (The Normal Heart).

In Hollywood ritroverai tutti gli attori che hai amato nelle serie e nel film per la TV di Murphy.

Gli outfit e l’attenzione ai dettagli

Sappiamo ancora poco su questa serie, ma le immagini rilasciate dal colosso dello streaming, Netflix ci danno già un’idea su cosa aspettarci, almeno visivamente, da quest’attesissima miniserie.

Salta subito all’occhio l’attenzione al look e ai dettagli dei personaggi, che faranno di questa serie una gioia per gli occhi.

Le premesse

Come abbiamo già detto, sappiamo davvero poco su Hollywood e Netflix sembra stia creando molto hype intorno alla sua nuova produzione, con poco materiale che va dritto al punto per incuriosire lo spettatore attraverso i post social e la breve trama presente sulla piattaforma.

Sappiamo che è ambientata nel dopo guerra e che ci permetterà di sbirciare dietro il sipario della bella Hollywood, nell’età dell’oro degli studios.

Se ami il cinema, le serie e hai sempre voluto conoscere ciò che si nasconde dietro la vita perfetta degli attori hollywoodiani, con problemi del passato che risultano però incredibilmente attuali, non puoi che essere incuriosito da questa serie.

È una serie originale Netflix

Basta questo probabilmente a rendere Hollywood un titolo tanto atteso. Le serie originali Netflix sembrano sempre cogliere nel segno ed è proprio tra loro che si nascondono alcuni dei titoli più famosi e amati degli ultimi anni, tra cui Stranger Things e La Casa di Carta.

Insomma, basta vedere quella piccola “N” rossa vicino al nome della serie per essere certi della qualità del contenuto sul quale si sta cliccando play.

Con tutti questi elementi vincentiHollywood non può che essere una delle serie più attese dell’anno su Netflix. Non ti resta che attendere il 1 Maggio per sederti davanti alla tua TV e cominciare a bingiare questa promettente miniserie!