Guarda in streaming su Prime Video la serie TV di genere comedy, La fantastica signora Maisel (titolo originale, The Marvelous Mrs. Maisel), Amazon Original con Rachel Brosnahan. Ecco trama, stagioni e cast di una delle serie più viste e premiate del catalogo Prime VideoProva qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Serie TV statunitense creata da Amy Sherman Palladinoo per Amazon Studios, La fantastica signora Maisel ha vinto tre Golden Globe e sette Emmys, tra cui il premio come miglior attrice protagonista in una comedy per Rachel Brosnahan, e miglior attore e attrice non protagonisti per Tony Shalhoub e Alex Borstein.

Di cosa parla la serie La fantastica signora Maisel: la trama

La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), è una serie TV ambientata a New York nel 1958, composta da tre stagioni, tutte disponibili sulla piattaforma e racconta le vicende di Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan), una casalinga ebrea intraprendente e solare.

La donna vive come ha sempre desiderato, circondata dalla sua famiglia composta da un marito e due figli, nella loro bella casa nell’Upper West Side. Questo almeno finché suo marito non le confessa di avere una relazione extra coniugale, che la porta a lasciarlo e a dover abbandonare il suo status di casalinga per cimentarsi come attrice di cabaret e poter cominciare la sua nuova vita da separata.

La serie racconta le avventure della donna nella sua trasformazione da perfetta casalinga a performer dell’East Village.

La fantastica signora Maisel: stagioni ed episodi su Prime Video

Di seguito le stagioni della serie e i relativi episodi:

La serie è stata rinnovata anche per una quinta e ultima stagione,

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per il primo mese! Se sei uno studente, invece, puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

La fantastica signora Maisel: il trailer della prima stagione

Il cast de La fantastica signora Maisel

Al fianco di Rachel Brosnahan, nei panni di Midge, la protagonista, troviamo:

  • Michael Jonathan Zegen (I Soprano) nei panni di Joel Maisel;
  • Alexandrea Borstein (Ted, Catwoman) nei panni di Susie Myerson;
  • Tony Shalhoub (Men in Black) nei panni di Abe Weissman;
  • Marin Hinkle (Jumanji: Benvenuti nella giungla e The Next Level) nei panni di Rose Weissman.