Grazie alle loro storie appassionanti e a quei mondi nei quali riescono a catapultarci pur restando fermi sul nostro divano, i film si rivelano spesso la cura migliore alla noia e alle delusioni. Ci sono film, infatti, che catturano lo spettatore al punto che questo non si limita più soltanto a osservare, ma viene immerso dalla narrazione, dimenticando per un po’ ciò che lo turbava.

Se sei alle prese con una delusione d’amore, ti senti triste, e vorresti trovare un titolo che sia in grado di distrarti, permettendoti di staccare la spina per un paio d’ore, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai alcuni titoli da guardare in streaming che fanno proprio al caso tuo!

Film da vedere in streaming dopo una delusione d’amore

Per aiutarti a superare la tristezza, almeno per un po’, qui sotto abbiamo selezionato per te cinque film da guardare in streaming sulle diverse piattaforme che ti cattureranno nella loro storia, permettendoti di non pensare. Tutti i film che trovi in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficiale, dal trailer e dalla relativa piattaforma sulla quale sono disponibili.

My Policeman

Il primo titolo che ti consigliamo di vedere è My Policeman, il film con Harry Styles ora in streaming su Prime Video. Ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts (disponibile in edizione tie-in con Harry Styles in copertina), questo film porta sullo schermo una storia d’amore struggente, che ti catturerà dall’inizio alla fine, per trasportati nella Gran Bretagna degli anni ’50, facendoti dimenticare tutto ciò che hai attorno.

Offerta
My policeman. Ediz. tie-in
  • Roberts, Bethan (Autore)

TRAMA

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Come d’Incanto

Se invece sei alla ricerca di un film diverso, che sappia trasportati in un mondo magico, facendoti sognare a occhi aperti, ti consigliamo Come d’Incanto su Disney+. A metà tra un cartone animato e un live-action, Come D’Incanto ha anche un sequel, ora disponibile su Disney+, Come per disincanto e vissero infelici e scontenti.

TRAMA

Per l’aspirante principessa Giselle, la vita è una favola fino a quando non viene bandita dalla terra incantata di Andalasia da una regina del male e mandata nel mondo reale della moderna Manhattan. Quando un cinico avvocato divorzista accorre in suo aiuto, all’inizio non si rende conto che questa ragazza innocente dai grandi occhioni sta per stregarlo.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Falling for Christmas

Se invece sei alla ricerca di una commedia romantica che sappia farti credere di nuovo nell’amore ti consigliamo Falling for Christmas, il nuovo film di Natale originale Netflix con Lindsay LohanChord Overstreet nei panni dei protagonisti.

TRAMA

Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della precoce figlia nei giorni che precedono il Natale.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

La Rivincita delle Bionde

Un film decisamente perfetto da guardare dopo una delusione d’amore è senza alcun dubbio La Rivincita delle Bionde: un titolo che porta sullo schermo la forza di chi non hanno bisogno di qualcuno al proprio fianco per arrivare ai propri obiettivi! Il film, uscito nel 2001, è disponibile su Netflix e su MGM, uno dei canali di Prime Video Channels.

TRAMA

Una ragazza farebbe di tutto per tenersi stretta il suo uomo. Anche se significa seguirlo alla facoltà di legge! Reese Witherspoon recita con Luke Wilson, Selma Blair e Victor Garber in una commedia tra cuori d’oro e cascate di capelli biondi.

Per poter accedere ai canali di Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.

La verità è che non gli piaci abbastanza

Infine, non potevamo che chiudere questa lista con IL FILM da guardare dopo una delusione d’amore o una rottura, disponibile in streaming su NetflixLa verità è che non gli piaci abbastanza. Uscito nel 2009, il film porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo.

TRAMA

Le vite di alcuni abitanti di Baltimora s’incrociano, mentre si destreggiano tra le complessità e le insidie dei moderni rapporti di amicizia e sentimentali.

Ora che sai quali film guardare dopo una delusione d’amore, scopri qui anche i migliori film drammatici da guardare in streaming al caldo di casa propria.