Vai a Team World Shop

Al Bano e Romina Power ospiti a Sanremo 2020

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 con il nuovo singolo “Raccogli l’attimo” – Ad anticipare la loro presenza sul palco del Teatro Ariston era stato il cantante durante una puntata di “Porta a Porta”.

La conferma della presenza del duo al Festival di Sanremo è stata ufficializzata a fine gennaio, pochi giorni prima dall’inizio della kermesse: Al Bano e Romina Power saranno a Sanremo 2020 il 4 febbraio in occasione della prima serata del Festival e si esibiranno con la canzone Raccogli l’attimo“.

Scopri qui tutti gli ospiti confermati a Sanremo 2020.

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 4 all’8 febbraio. Alla conduzione Amadeus.

Sanremo 2020: ospiti Al Bano e Romina Power

“Sì ci sarò, come ospite d’onore. Come concorrente non ho più l’età”, queste le parole pronunciate dal cantautore di Cellino San Marco a Bruno Vespa nel corso della puntata del 17 dicembre 2019 di “Porta a Porta”. Sul palco del Teatro Ariston anche la sua ex-moglie e collega, Romina Power.

La coppia era già tornata sul palco come ospiti nel 2015: la loro esibizione con un medley dei loro più grandi successi, fu uno dei momenti più visti di quella edizione.

Albano Carrisi – in arte Albano – mancava da Sanremo dal 2017: quell’anno era in gara ma è stato eliminato alla quarta serata. In totale il cantante ha all’attivo 16 presenze come Big e due come super ospite. Al Bano e Romina Power hanno vinto insieme il Festival nel 1984 con “Ci Sarà”.


Link utili per seguire il Festival di Sanremo 2020: