Vai a Team World Shop

Fanta Fun Tour: tutto sulla tappa di Lecce, 20 ottobre

Il Fanta Fun Tour con TikTok ti aspetta a Surbo (Lecce) presso il centro commerciale Mongolfiera Lecce.

Il Fanta Fun Tour arriva in Puglia! Lo avete chiesto a gran voce ed ecco a voi un pomeriggio indimenticabile da trascorrere insieme a Luca&Katy, Valerio Mazzei, Elena Sofia Picone, Valentina Lattanzio e Matteo Markus Bok.

Appuntamento fissato a domenica 20 ottobre presso il centro commerciale Mongolfiera Lecce a Surbo (LE).

Fanta Fun Tour a Surbo (Lecce)

DOMENICA 20 OTTOBRE – ore 17:00
Surbo (LE) @ Centro Commerciale Mongolfiera Lecce
Host: Luca&Katy
Guest e Live Performer: Valerio Mazzei, Elena Sofia Picone, Valentina Lattanzio e Matteo Markus Bok.

line up Fanta Fun Tour 20 ottobre 2019

Sul palco, a fare gli onori di casa, ci saranno come sempre Luca&Katy, anche conosciuti come Scherzi di coppia. Oltre ad essere Ambassador di YouTube Italia per la loro creatività di grande impatto e la lunga esperienza nel mondo del web, sono una coppia sia nella vita privata sia sul palco e on-line.

Ad animare questa nuova tappa del Fanta Fun Tour ci saranno Valerio Mazzei, Elena Sofia Picone, Valentina Lattanzio e Matteo Markus Bok.

Primo momento imperdibile sono le risposte degli ospiti alla domanda social, scelta tra quelle pubblicate dagli utenti in risposta alle IG Stories di Luca&Katy.

Lo show vedrà i talent coinvolti in attività molto divertenti: come il gioco a squadre Guess Who? con protagonisti Elena Sofia Picone e Valerio Mazzei e la spassosa Style Challenge con Elena Sofia Picone e Valentina Lattanzio. Non mancherà inoltre la costante interazione con il pubblico: anche tu sarai protagonista del Fanta Fun Tour!

La tappa di Surbo si concluderà con l’esibizione di Matteo Markus Bok e con il Meet&Greet con i talent.

Ricordati di raggiungere il Fanta Corner per realizzare, sul momento, un video o una foto che dovrai caricare su TikTok o Instagram con l’hashtag #fantafun. Ad attenderti tante sorprese e un Fanta gift! Il Fanta Corner a Surbo aprirà alle 15:00.

Tutto sul Fanta Fun Tour

Il Fanta Fun Tour è in assoluto il primo tour italiano realizzato con TikTok, l’amatissima piattaforma in cui gli utenti caricano brevi video sprigionando la loro creatività. Il Tour si sviluppa in 10 date, da maggio a ottobre, più una data speciale in occasione di Halloween. Scopri qui il calendario del Fanta Fun Tour 2019.

Le tappe si svolgono presso i principali Centri Commerciali d’Italia e coinvolgono i talent più amati e noti dell’attuale scena italiana, oltre che migliaia di teenager. Il fiore all’occhiello di questi show: la possibilità d’interagire con top influencer e super ospiti.

La conduzione di tutte le tappe è affidata all’esilarante coppia Luca & Katy.