Vai a Team World Shop

Tappe Fanta Fun Tour con TikTok: TikToker, influencer e star del web presenti

Tutto sul Fanta Fun Tour 2019 con TikTok: scopri le tappe e le date della manifestazione con protagonisti TikToker, influencer e star del web!

Tutto sul Fanta Fun Tour con TikTok – l’11 maggio è partito da Bergamo il Fanta Fun Tour 2019 , l’evento-itinerante che farà divertire i giovani appassionati di TikTok. Protagonisti i TikToker più amati del momento!

Promosso da Fanta e prodotto da 2MuchTV (già ideatrice del grande successo di DoubleTap), il Fanta Fun Tour è il primissimo tour italiano realizzato con TikTok, social network leader mondiale attraverso cui si sprigiona la creatività creando brevi video.

Maggiori informazioni su calendario, special guest e regolamento della manifestazione su Fanta.it.

Fanta Fun Tour con TikTok: le date

Sono 10 le tappe del Fanta Fun Tour con TikTok in programma da maggio a settembre. Ad ogni tappa un ricco cast di influencer e superospiti.

Il Fanta Fun Tour si concluderà ufficialmente a settembre, ma ritornerà con una data speciale in programma in occasione di Halloween 2019.

Ecco la prossima tappa:

DOMENICA 14 LUGLIO 2019
Roma @ Casetta Mattei
Host: Luca & Katy
Guest e Live Perfomer: presto online!

Le tappe del Fanta Fun Tour

11 maggio @ Orio Center, Bergamo
25 maggio @ Centro Commerciale Metropoli, Novate Milanese
9 giugno @ Centro Commerciale ESP, Ravenna
14 luglio @ Casetta Mattei, Roma
6 settembre @ Area 12 Juventus Stadium, Torino
29 settembre @ Grifone, Bassano Del Grappa

Puglia – coming soon
Sicilia – coming soon
Abruzzo – coming soon
Campania – coming soon

Altre tappe sono in arrivo! Stay tuned!

Cos’è il Fanta Fun Tour con TikTok

“Fanta Fun Tour è un nuovo progetto nel quale ci siamo catapultati con grande entusiasmo, ispirato dalla straordinaria creatività che i ragazzi di oggi mettono in mostra sui social con estrema spontaneità.” – Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV.

“Siamo felici di essere al fianco di TikTok nel progetto Fanta Fun Tour, che nasce proprio con l’obiettivo di coinvolgere i teen in esperienze uniche e invitarli al divertimento e alla co-creazione dei contenuti insieme a Fanta” – Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

Il Fanta Fun Tour è quindi un’imperdibile occasione per divertirsi insieme ai protagonisti di TikTok e a tantissimi ragazzi e ragazze che come te amano guardare i video creati sulla piattaforma.

La conduzione di tutte le 10 tappe del Fanta Fun Tour è affidata all’esilarante coppia Luca & Katy, Ambassador di YouTube Italia per la loro creatività di grande impatto e la lunga esperienza nel mondo del web.

Ad alternarsi sul palco del Fanta Fun Tour in diverse città italiane una lunga lista di amatissimi TikToker, influencer e star del web, tra cui le gemelle Kessy&Mely, Jessica Brugali, Rosalba, Giulia Penna, Adriana Spink, Samantha Frison, Ludovica Olgiati, Emma Del Toro e Valentina Lattanzio. Lo show prevedrà anche performance speciali: sul palco della prima tappa abbiamo ballato e cantato insieme a Matteo Markus Bok che ha presentato il suo nuovo album CRUISIN’.

Fanta Fun Tour: vuoi salire sul palco anche tu?

Ti piacerebbe salire sul palco ed esibirti insieme ai performer e agli influencer più amati del momento? Il giorno dell’evento recati presso il Fanta Corner alle ore 15:00 (due ore prima dell’inizio dello show, previsto alle 17:00) e partecipa alla #fantafun Challenge realizzando, sul momento, un video o una foto.

Tutti i contenuti dovranno essere ispirati ai quattro temi della manifestazione che, a rotazione mensile, saranno: Dance, Creative Editing, Snacking e Style.

Video e foto saranno realizzati in un’area del Fanta Corner appositamente allestita con sfondo e props e dovranno essere pubblicati su TikTok o Instagram con l’hashtag dedicato #fantafun. Tutti coloro che posteranno il contenuto creato riceveranno un Fanta Gift, ma non solo!

Meet&Greet

I più fortunati che pescheranno dalla mistery box uno dei Fanta Special Gift potranno salire sul palco per conoscere i propri talent del cuore, realizzare una piccola performance con loro e scattare un selfie.