Vai a Team World Shop

Fanta Fun Tour: tutto sulla tappa di Bassano del Grappa, 29 settembre

Il Fanta Fun Tour con TikTok ti aspetta a Bassano del Grappa (VI) presso Il Grifone Shopping Center.

Fanta Fun Tour 29 settembre

Bassano del Grappa (VI) è la città che ospiterà una nuova tappa del Fanta Fun Tour, il tour evento itinerante con protagonisti i creator, gli influencer e le star del web più amate del momento.

Parola d’ordine: vietato mancare!

Il Fanta Fun Tour con TikTok, dopo aver animato Torino, si prepara a conquistare il Centro Commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa: se sarai dei nostri, trascorrerai un bellissimo pomeriggio con Luca&Katy, Gianmarco Zagato, Elena Sofia Picone, Valentina Lattanzio, Emma Del Toro, Matteo Markus Bok e Samantha Frison.

Fanta Fun Tour a Bassano del Grappa

DOMENICA 29 SETTEMBRE – ore 17:00
Bassano del Grappa (V) @ Il Grifone Shopping Center
Host: Luca&Katy
Guest e Live Performer: Gianmarco Zagato, Elena Sofia Picone, Samantha Frison, Matteo Markus Bok, Valentina Lattanzio, Emma Del Toro

Fanta Fun Tour 29 settembre 2019 talent

Sul palco, a fare gli onori di casa, ci saranno come sempre Luca&Katy, Ambassador di YouTube Italia per la loro creatività di grande impatto e la lunga esperienza nel mondo del web.

Ad animare questa nuova tappa del Fanta Fun Tour ci saranno Gianmarco Zagato, Elena Sofia Picone, Matteo Markus Bok, Samantha Frison, Valentina Lattanzio ed Emma Del Toro.
Primo momento imperdibile sono le risposte degli ospiti alla domanda social, scelta tra quelle pubblicate dagli utenti in risposta alle IG Stories di Luca&Katy.

Lo show vedrà i talent coinvolti in attività molto divertenti: come il gioco a squadre Guess What? e il divertentissimo momento della challenge. Non mancherà inoltre la costante interazione con il pubblico: anche tu sarai protagonista del Fanta Fun Tour!

La tappa di Bassano del Grappa si concluderà con l’esibizione di Matteo Markus Bok e con il Meet&Greet con i talent.

Ricordati di raggiungere il Fanta Corner per realizzare, sul momento, un video o una foto che dovrai caricare su TikTok o Instagram con l’hashtag #fantafun. Ad attenderti tante sorprese e un Fanta gift! Il Fanta Corner a Bassano del Grappa aprirà alle 15:00.

Tutto sul Fanta Fun Tour

Il Fanta Fun Tour è in assoluto il primo tour italiano realizzato con TikTok, l’amatissimo social network in cui gli utenti caricano brevi video sprigionando la loro creatività. Il Tour si sviluppa in 10 date, da maggio a settembre, più una data speciale in occasione di Halloween. Scopri qui il calendario del Fanta Fun Tour 2019.

Le tappe si svolgono all’interno dei principali Centri Commerciali d’Italia e coinvolgono, oltre al pubblico presente, anche i talent più amati e noti dell’attuale scena italiana. Il fiore all’occhiello di questi show: la possibilità d’interagire con top influencer e super ospiti.

La conduzione di tutte le 10 tappe è affidata all’esilarante coppia Luca & Katy.