Vai a Team World Shop

Tutto sulla seconda stagione di BABY: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla seconda stagione della serie TV italiana BABY in onda su Netflix. Ecco data di uscita, trama, cast e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione della serie italiana BABY – Le vite segrete di alcuni adolescenti romani sono al centro di BABY, serie TV originale Netflix, in cui si raccontano fatti realmente accaduti nel 2013 nel quartiere Parioli di Roma.

Baby 2 è disponibile in streaming su Netflix Italia dal 18 ottobre 2019. Netflix ha confermato la terza stagione di Baby: sarà l’ultima! Leggi qui le prime info su Baby 3.

BABY, prodotta da Fabula Pictures, si sviluppa intorno alla bomba mediatica che ha coinvolto il quartiere Parioli nel 2013 dopo lo scandalo legato alle baby squillo. Ma non è solo questo: nella serie i ragazzi protagonisti sono alla forsennata ricerca dell’amore, con tutti i drammi, le gioie e le difficoltà che ne conseguono. La prima stagione di Baby è arrivata su Netflix  il 30 novembre 2018: trama ed episodi di Baby 1 qui

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande. 

Baby 2: data di uscita

La seconda stagione di Baby è approdata su Netflix Italia il 18 ottobre 2019.

Baby 2: trama

Chiara vuole allontanarsi dalle brutte frequentazioni, la vita di Ludo diventa sempre più complicata in ogni ambito e Damiano cerca di ripagare i debiti.

Baby 2: trailer ufficiale

Il 20 settembre 2019 Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Baby. Colonna sonora del video, il primo singolo solista di Tommaso Paradiso dal titolo “Non avere paura” [testo, audio e video ufficiale QUI].

 

Baby 2 cast: attori e personaggi

Nel cast ritroviamo gli stessi volti della prima stagione, tra cui Brando Pacitto (Braccialetti Rossi, I Medici, Succede – Il Film) nel ruolo di Fabio Fedeli, Mirko Trovato (Braccialetti Rossi) nel ruolo di Brando, Isabella Ferrari nel ruolo di Simonetta, Claudia Pandolfi nel ruolo di Monica e Paolo Calabresi nel ruolo di Saverio.

A completare il cast anche Benedetta Porcaroli (Perfetti sconosciuti) nel ruolo di Chiara, Alice Pagani (LORO) nel ruolo di Ludovica, Lorenzo Zurzolo nel ruolo di Niccolò e Riccardo Mandolini che veste i panni di Damiano.