Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Baby – la serie originale Netflix, prodotta da Fabula Pictures, con protagoniste le baby squillo Chiara e Ludovica, si conclude con la terza stagione uscita il 16 settembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.

La sceneggiatura della terza stagione è affidata ancora una volta ai GRAMS, il collettivo di scrittori composto da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Baby 3: terza e ultima stagione della serie

La serie italiana ispirata a fatti realmente accaduti a Roma è ufficialmente composta da tre stagioni: quella arrivata a settembre 2020 è quindi quella conclusiva.

Queste le parole degli sceneggiatori:

“Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale”.

Baby 3: data di uscita

Il 19 agosto 2020 Netflix ha annunciato che la terza stagione di Baby sarebbe uscita il 16 settembre 2020.

Scopri qui a che ora esce Baby 3.

Ecco il video annuncio pubblicato da Netflix Italia su Youtube:

Dove guardare BABY in streaming

La terza stagione di BABY è disponibile in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Baby 3: trailer ufficiale

Ecco il trailer della terza stagione di Baby pubblicato da Netflix Italia il 24 agosto 2020:

Il 23 luglio è stato rilasciato da Netflix Italia il teaser ufficiale di Baby 3:

Baby 3 trama

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia: La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

2020-03-10

Di cosa parla la serie Baby

Ispirato a una serie di eventi reali, Baby racconta le vite di alcuni ragazzi tra drammi familiari, scuola e relazioni andate a finire male. Due ragazze si creeranno una doppia vita entrando nel mondo della prostituzione.

BABY NETFLIX 1 STAGIONE

Ci troviamo nella Roma bene, quella dove devi avere un certo livello di prestigio se no vieni escluso dagli altri. Baby è la storia di alcuni adolescenti che si confidano segreti, creano e distruggono amicizie, entrano in contatto con realtà pericolose e che soprattutto scoprono il sesso per la prima volta.

BABY NETFLIX 2 STAGIONE

A che punto la loro vita segreta smetterà di essere solo un gioco? Nuovi personaggi, decisioni difficili e ancora più segreti.

BABY NETFLIX 3 STAGIONE

I fatti raccontati riprendono da come si è conclusa la seconda:

**SPOILER**

Ludovica e Fiore si riavvicinano, nonostante si scopra che lo stalker della ragazza sia stato assoldato proprio da quest’ultimo con lo scopo di riconquistarla. Ludovica si è infatti avvicinata molto al suo professore, con cui è scappato anche un bacio. Damiano inizia invece a intuire qualcosa sulla doppia vita di Chiara, dopo aver ritrovato sul computer del padre una cartella piena di fotografia che ritraggono la ragazza a cena con uomini dell’alta società. Le foto sono state scattate da un uomo assunto dal padre di Damiano per seguire sia lui che la fidanzata.

Chiara è in una situazione difficile poiché i genitori la vorrebbero protagonista di una campagna, ma questo le potrebbe notorietà e rischierebbe di essere riconosciuta.

Baby 3 cast

Ecco il cast principale della terza stagione di Baby

  • Benedetta Porcaroli è Chiara
  • Alice Pagani è Ludovica (che vedremo presto in un nuovo film al fianco di Rocco Fasano, Non mi uccidere)
  • Riccardo Mandolini è Damiano
  • Brando Pacitto è Fabio
  • Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla
  • Mirko Trovato è Brando
  • Lorenzo Zurzolo è Niccolò
  • Isabella Ferrari è Simonetta
  • Claudia Pandolfi è Monica
  • Tommaso Ragno è Fedeli
  • Giuseppe Maggio è Fiore
  • Galatea Ranzi è Elsa
  • Massimo Poggio è Arturo
  • Max Tortora è Roberto
  • Thomas Trabacchi  è Tommaso
  • Denise Capezza è Natalia
  • Sergio Ruggeri è Vittorio
  • Filippo Marsili è Carlo
  • Anna Lou Castoldi è Aurora
  • Antonio Orlando è Pietro
  • Ludovico Succio è Alessandro

Baby 3 colonna sonora

La colonna sonora di Baby 3 è composta da canzoni inedite composte appositamente per la serie tv da Yakamoto Kotzuga, a cui si alternano nuove uscite di artisti di fama nazionale ed internazionale.

In questa terza stagione debuttano i due nuovi singoli di Achille Lauro e Levante. si tratta del nuovo singolo di Achille Lauro Maleducata che ha caratterizzato il trailer della serie, e di Vertigine di Levante feat. Altarboy, che ha fatto da sfondo al teaser. Troviamo inoltre un mix di artisti dallo stile musicale raffinato e sofisticato, tra cui Afterhours, Billie Eilish, Dark Polo Gang, London Grammar, Nahaze, FKA Twigs, che accompagneranno la stagione conclusiva della serie.

Netflix Italia conferma Baby 3

 

Baby 1 è approdata sulla piattaforma streaming il 30 novembre 2018, la seconda stagione di Baby è invece disponibile su Netflix Italia dal 18 ottobre 2019. Entrambe le stagioni sono composte da 6 episodi.

Baby, serie originale Netflix prodotta da Fabula Pictures, si sviluppa intorno alla bomba mediatica che ha coinvolto il quartiere Parioli di Roma nel 2013 dopo lo scandalo legato alle baby squillo. Ma non è solo questo: nella serie i ragazzi protagonisti sono alla forsennata ricerca dell’amore, con tutti i drammi, le gioie e le difficoltà che ne conseguono.