Guarda in TV su Rai1 e in streaming su RaiPlay L’Allieva 3 – la serie di successo con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sta per tornare su Rai1 con una terza stagione. Ecco data di uscita, trama, primo spot pubblicitario e cast.

Cresce l’attesa per il ritorno in prima visione di una delle serie più seguite d’Italia, L’Allieva, con protagonista l’attrice Alessandra Mastronardi, è giunta alla sua terza stagione, che verrà presto trasmessa su Rai1 e in streaming su RaiPlay.

Il 13 agosto 2020 Rai1 ha trasmesso il primo spot pubblicitario di L’Allieva 3, che è stato accolto con entusiasmo da tantissimi fan, che commentando la notizia hanno portato l’#lallieva3 in prima posizione in tendenza su Twitter.

L’Allieva 3 puntate in TV

La terza stagione de L’Allieva arriverà su Rai1 questo autunno. La data di uscita precisa non è ancora stata resa nota.

L’Allieva 3 puntate in streaming

La terza stagione di L’Allieva 3 sarà disponibile in streaming sul sito di RaiPlay. E’ richiesta l’iscrizione gratuita al portale.

L’Allieva 3 trama

Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione de L’Allieva pubblicata dalla Rai: “Nelle nuove puntate Alice non è più un’allieva: la scuola di specializzazione è finita e lei è diventata un medico legale come il suo mentore e fidanzato, il dott. Claudio Conforti. Ed è proprio la crescente autonomia professionale di Alice, insieme all’arrivo della nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes, a mettere a dura prova il rapporto con Claudio e le prospettive del matrimonio. Alice è affascinata dal carisma di questa quarantenne dalla carriera sfavillante, emblema dell’intraprendenza e del successo femminile. Andrea sceglie Alice come assistente personale ricoprendola di incarichi, responsabilità e aspettative, con il risultato di monopolizzare completamente la sua vita. A complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella coppia l’arrivo di Giacomo, fratello maggiore di Claudio, diversissimo da lui, che torna dopo quindici anni dal Brasile. I due sono agli antipodi: tanto Claudio è preciso, quanto Giacomo è fuori dagli schemi. Giacomo riapre vecchie ferite costringendo Claudio e Alice a prendere decisioni difficili. Tante le novità anche nell’Istituto di Medicina Legale e in Questura per una nuova stagione piena di colpi di scena dove casi gialli intriganti si intrecciano a segrete colpe del passato che portano i protagonisti a sbagliare nel presente”.

L’Allieva 3 cast

Nel cast de L’Allieva 3 troveremo sempre:

  • Alessandra Mastronardi è Alice Allevi
  • Lino Guanciale è Claudio Conforti
  • Dario Aita è Arthur Malcomess
  • Sergio Assisi 
  • Antonia Liskova

Lo spot pubblicitario di L’Allieva 3

Ecco in secondo spot pubblicitario di L’Allieva 3 pubblicato da Alessandra Mastronardi:

Ed ecco il primo spot pubblicitario de L’Allieva 3 pubblicato sempre anche da Alessandra Mastronardi:

2020-03-10