Guarda in streaming su Netflix il nuovo film The Devil All The Time, titolo italiano Le strade del male con Tom Holland e Robert Pattinson. Data di uscita 16 settembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Le strade del male – The Devil All The Time è un attesissimo thriller psicologico diretto da Antonio Campos e tratto dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock. Nel cast grossi nomi del cinema statunitense come Tom Holland, Robert Pattinson, Sebastian Stan, Mia Wasikowska, Haley Bennett e Bill Skarsgård.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Devil All The Time data di uscita

The Devil All The Time è disponibile su Netflix dal 16 settembre 2020.

Guarda The Devil All The Time in streaming su Netflix

Per poter guardare The Devil All The Time su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

The Devil All The Time trama

The Devil All The Time è una narrazione a più livelli con una storyline non lineare ambientata in Ohio tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’intervento americano in Vietnam che racconta le storie di diversi personaggi disturbati e con traumi post bellici che si intrecciano tra loro, avvolte nel crimine.

Ecco la sinossi di Le strade del male pubblicata da Netflix Italia: “A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico , una coppia inquietante e uno sceriffo disonesto, incombono sul giovane Arvin Russell quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam,il film delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti.

The Devil All The Time trailer

Ecco il trailer di Le strade del male – The Devil All The Time:

The Devil All The Time cast

Il cast di The Devil All The Time è composto da:

  • Tom Holland è Arvin Russell
  • Sebastian Stan è Lee Bodecker
  • Robert Pattinson è Preston Teagardin
  • Bill Skarsgård è Willard Russell
  • Mia Wasikowska è Helen Hatton
  • Eliza Scanlen è Lenora Laferty
  • Jason Clarke è Carl Henderson
  • Riley Keough è Sandy Henderson
  • Haley Bennett è Charlotte Russell
  • Harry Melling è Roy Laferty

Robert Pattinson è anche protagonista del nuovo capolavoro di Christopher Nolan Tenet, insieme a John David Washington. Al cinema dal 26 agosto. Scopri qui tutto su Tenet.

2020-03-10