Se ti stai domandando a che ora esce la terza e ultima stagione di Baby su Netflix Italia, devi sapere che è disponibile a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 settembre 2020.

Baby, la serie italiana originale Netflix prodotta da Fabula Pictures, si basa sullo scandalo delle baby-squillo dei parioli e racconta le vicende di Chiara e Ludovica, due studentesse di un liceo privato di Roma che finiscono con l’intraprendere la strada della prostituzione, a causa di amicizie sbagliate e che in quest’ultima stagione si trovano a dover fare i conti con le loro azioni.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti l’arrivo della nuova stagione di Baby e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare Baby 3 su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

A che ora esce Baby 3

Tutti gli episodi della terza e ultima stagione della serie italiana originale NetflixBaby sono disponibili sul colosso dello streaming a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 settembre 2020.

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Baby.

Data di uscita di Baby 3

Come precedentemente anticipato, la terza stagione di Baby è disponibile su Netflix Italia dal 16 settembre 2020.

Trailer Baby 3

Ecco il trailer della terza stagione di Baby, rilasciato da Netflix Italia lo scorso 23 luglio 2020:

Ti ricordiamo che in occasione della stagione finale, Netflix ha organizzato un Secret Party che si terrà sul canale YouTube ufficiale del colosso dello streaming nella serata di martedì 15 settembre 2020. Scopri qui tutto su Baby Secret Party.

2020-03-10