È uscita il 16 settembre 2020 la terza e ultima stagione di Baby, la serie italiana che si ispira allo scandalo delle baby-squillo dei Parioli. In occasione dell’uscita della serie sulla piattaforma streaming, Netflix ha annunciato un evento speciale che si è tenuto sul canale YouTube di Netflix Italia. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

L’attesa è quasi giunta al termine: mercoledì 16 settembre è arrivata in streaming su Netflix la terza e ultima stagione di Baby (scopri qui tutto sulla terza stagione di Baby). La serie, che si ispira a fatti realmente accaduti nella Capitale, racconta le vicende di Chiara e Ludovica, due studentesse di un liceo privato nel quartiere Parioli, che si ritrovano nel giro della prostituzione.

Approdata sulla piattaforma streaming nel 2018, la serie è una produzione originale Netflix ed è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti l’ultima stagione di Baby, ecco i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Baby Secret Party: l’evento per l’ultima stagione di Baby

L’11 settembre, sul suo profilo Twitter ufficiale (@NetflixIT), Netflix ha annunciato un evento speciale, dedicato alla fine della serie. Una serata pensata per salutare i personaggi che ci hanno tenuto compagnia nell’arco delle tre stagioni e per aspettare insieme l’arrivo della serie, avvenuto il giorno seguente.

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’evento:

Come riportato dalla pagina ufficiale di Netflix, l’evento si è tenuto il 15 settembre 2020, alle ore 21:00 sul Canale YouTube di Netflix Italia. Durante l’evento, al quale hanno preso parte membri del cast e ospiti speciali, ci sono state interviste esclusive con Sofia Viscardi, una performance musicale di Achille Lauro e contenuti in anteprima.

In attesa dell’evento, nel pomeriggio del 15 settembre, Netflix ha rilasciato questa breve clip per i fan:

Dove guardare il video del Baby Secret Party

Ecco dove puoi guardare cosa è accaduto durante il Baby S3cret Party organizzato da Netflix in occasione della stagione finale di Baby: