Svelata la data di uscita di Enola Holmes su Netflix – il film con Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Sam Claflin è approdato su Netflix il 23 settembre 2020. Ecco l’annuncio pubblicato da Netflix Italia.

Il 17 agosto 2020 Netflix Italia ha comunicato con un criptico post la data di uscita dell’attesissimo film tratto dai romanzi di Nancy Springer Enola Holmes, il film sulla storia della sorella del famoso detective Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill. Protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown. Nel cast troviamo anche Sam Claflin e Helena Bonham Carter.Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire trama, trailer e cast di Enola Holmes.

Pochi giorni prima dell’arrivo di Enola Holmes su Netflix, precisamente il 15 settembre, è arrivato in tutte le librerie e online il primo volume della saga scritta da Nancy Springer da cui è tratto il film. Scopri qui tutto sul libro Enola Holmes. Il caso del marchese scomparso.

Offerta
Il caso del marchese scomparso. Enola Holmes (Vol. 1)
  • Editore: De Agostini
  • Autore: Nancy Springer , Sara Mazzucchi
  • Collana: Le gemme
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020
  • Springer, Nancy (Autore)

Enola Holmes. Il caso del marchese scomparso è edito da De Agostini

Netflix Italia annuncia la data di uscita di Enola Holmes

Ecco l’annuncio pubblicato da Netflix Italia sui profili social della piattaforma:

Enola Holmes data di uscita

“oEaln mlseHo: terénvti etmestreb” scrive Netflix Italia. Enola Holmes è disponibile su Netflix dal 23 settembre 2020. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti Enola Holmes sulla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.