Il mese di agosto continua a offrire agli spettatori un’estate ricca di intrattenimento, con tanti nuovi titoli che ogni settimana fanno capolino sulle diverse piattaforme streaming.

Dai film alle serie TV passando per i documentari, sono davvero numerose le novità in arrivo su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix, e per aiutarti a non perdere i titoli degni di nota, anche questa settimana vogliamo consigliarti cosa vedere tra le novità dei prossimi sette giorni.

Cosa guardare in streaming dall’8 al 14 agosto 2022

Dalla nuova stagione di Non ho mai… a I Am Groot, di seguito trovi i migliori titoli in uscita nel corso della settimana che va dall’8 al 14 agosto 2022. Tutti i titoli presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

Cry Macho – Ritorno a casa

Se ami i film di genere drammatico, magari tratti da un romanzo, allora il titolo che non dovresti assolutamente lasciarti scappare questa settimana è Cry Macho – Ritorno a casa, disponibile su Sky on demand dall’8 agosto. Diretto e prodotto da Clint Eastwood, che veste anche i panni del protagonista, il film porta sullo schermo l’omonimo romanzo di N. Richard Nash.

TRAMA

Dalla Warner Bros. Pictures, il nuovo intenso film drammatico del regista/produttore Clint Eastwood, “Cry Macho – Ritorno a casa”. Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Per poter vedere Cry Macho – Ritorno a casa è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Cry Macho – Ritorno a casa in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

La terza stagione di Locke & Key

Parlando di serie TV e, soprattutto, di grandi ritorni, non possiamo che consigliarti anche la terza e ultima stagione di Locke & Key. Disponibile dal 10 agosto, la serie è perfetta per tutti gli amanti dell’horror e delle serie tratte dai fumetti! E se non hai mai visto la serie, quale momento migliore dell’uscita degli episodi conclusivi per recuperarla?

TRAMA

La famiglia Locke svela altre magie a Key House, mentre più pericolosa che mai incombe su Matheson una nuova minaccia che ha preso di mira le chiavi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

I Am Groot

Sei un fan dell’universo cinematografico Marvel e hai un debole per i Guardiani della Galassia? Allora non puoi perderti I Am Groot, disponibile dal 10 agosto su Disney+: una raccolta di corti perfetta per trascorrere un po’ di tempo in compagnia di uno dei personaggi più amati dell’MCU!

TRAMA

La serie di 5 corti originali si concentrerà sulle avventure di Baby Groot in giro per la galassia.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

La terza stagione di Non ho mai…

Torniamo su Netflix per parlarti di un altro grande ritorno, disponibile con i nuovi episodi dal 12 agosto: Non ho mai…. Se hai amato le prime due stagioni della serie oppure sei alla ricerca di un teen drama divertente e appassionante, allora ti consigliamo di non farti scappare questo ritorno: Devi Vishwakumar riuscirà sicuramente a conquistarti!

TRAMA

Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e… tanti drammi.

A League Of Their Own

Terminiamo i nostri consigli di questa settimana con A League Of Their Own, la serie disponibile su Prime Video dal 12 agosto. Composta da otto episodi, la serie porta sullo schermo le vicende di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico: perfetto se ami le storie fatte di forza, coraggio e determinazione!

TRAMA

A League of Their Own rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall puntando lo sguardo sulla storia di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico. Lo show tratterà anche tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità seguendo le storie di un nuovo gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo, durante il campionato, e nelle loro vite private.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.