Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever) è la serie di genere commedia drammatica, dramma adolescenziale originale Netflix, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, che porta sul piccolo schermo le avventure di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan.

La notizia del rinnovo per la terza stagione è arrivato, dopo il successo a livello internazionale delle prime due stagioni, a distanza di poco più di un mese dall’uscita della seconda stagione.

Nel marzo del 2022, inoltre, insieme all’annuncio dell’uscita della nuova stagione in estateNetflix ha dichiarato di aver rinnovato Non ho mai… per una quarta e ultima stagione.

Non ho mai… 3 trama

Devi e i suoi amici potrebbero finalmente non essere più single, ma stanno per imparare che le relazioni comportano la scoperta di se stessi e… tanti drammi.

Non ho mai… 3 su Netflix

La terza stagione di Non ho mai… è disponibile su Netflix dal 12 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Abbonamento Sky e Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Netflix annuncia Non ho mai…3

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’uscita della terza stagione della serie:

Non ho mai… 3 trailer ufficiale

Non ho mai… 3 cast

Nel cast di Non ho mai… troviamo:

  • Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar,
  • Poorna Jagannatha nei panni di Dr. Nalini Vishwakumar,
  • Richa Moorjani nei panni di Kamala,
  • Ramona Young nei panni di Eleanor,
  • Lee Rodriguez nei panni di Fabiola,
  • Jaren Lewison nei panni di Ben Gross,
  • Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida