Non ho mai… (titolo originale Never Have I Ever) è la serie televisiva creata da Mindy Kaling e Lang Fisher che vede vede Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar, una ragazza indo-americana che si trova a fare i conti con le problematiche dell’adolescenza.

La serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione ancor prima dell’uscita della terza, avvenuta il 12 agosto 2022.

Non ho mai… 4 data di uscita

La quarta stagione di Non ho mai… sarà disponibile su Netflix nel 2023. Non appena la data di uscita verrà resa nota potrai trovarla qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Netflix annuncia Non ho mai… 4

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’uscita della terza stagione della serie e il rinnovo per la quarta e ultima stagione:

Non ho mai… 4 trama

Non appena la sinossi ufficiale della quarta stagione di Non ho mai… sarà disponibile potrai leggerla qui.

Non ho mai… 4 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Non ho mai… 4 non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

Non ho mai… 4 cast

Nel cast di Non ho mai… troviamo:

  • Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar
  • Poorna Jagannatha nei panni di Dr. Nalini Vishwakumar
  • Richa Moorjani nei panni di Kamala
  • Lee Rodriguez nei panni di Fabiola
  • Ramona Young nei panni di Eleanor
  • Jaren Lewison nei panni di Ben Gross
  • Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida