Station 19 è una serie statunitense spin-off di Grey’s Anatomy che segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. Station 19 è composta da quattro stagioni disponibili in streaming su Disney+.

La serie – dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto – ci porta all’interno del duro, affiatato e talvolta straziante mondo dei soccorritori più coraggiosi della città. Sulla piattaforma streaming Disney+ puoi vedere tutti gli episodi in italiano delle quattro stagioni (la terza e la quarta sono state aggiunte il 21 luglio 2021).

Station 19 episodi in streaming

Station 19 S1 – S2 – S3 e S4 sono disponibili su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Station 19 trama

Un gruppo di vigili del fuoco della Caserma 19 dei Pompieri di Seattle, dal capitano alla recluta, rischia la vita e il cuore sia sulla linea del dovere, sia fuori orario lavorativo. Questi coraggiosi uomini e donne sono come una famiglia, le insieme rischiano le loro vite come primi soccorritori per salvare gli altri.

Station 19 cast

Ecco di seguito i personaggi principali della serie e gli attori che ne vestono i panni:

Jaina Lee Ortiz è Andrea Herrera;
Jason Winston George è Benjamin Warren;
Grey Damon è Jack Gibson;
Barrett Doss è Victoria Hughes;
Alberto Frezza è Ryan Tanner;
Jay Hayden è Travis Montgomery;
Okieriete Onaodowan è Dean Miller;
Danielle Savre è Captain Maya Bishop;
Miguel Sandoval è Pruitt Herrera;
Boris Kodjoe è Robert Sullivan;
Stefania Spampinato è Carina DeLuca.

2020-03-10