Station 19 è una serie statunitense spin-off di Grey’s Anatomy che segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. Station 19 è composta da cinque stagioni disponibili in streaming su Disney+.

La serie – dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto – ci porta all’interno del duro, affiatato e talvolta straziante mondo dei soccorritori più coraggiosi della città. Su Disney+ puoi vedere tutti gli episodi in italiano delle quattro stagioni, la quinta debutterà sulla piattaforma streaming il 23 marzo 2022 con un doppio episodio crossover.

Station 19 episodi in streaming

Gli episodi delle quattro stagioni di Station 19 sono disponibili in streaming su Disney+. La quinta stagione, arrivata in catalogo a gennaio 2022, proseguirà con i nuovi episodi dal 23 marzo 2022. La visione della serie è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Station 19 trama

Praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle, Andy Herrera è una vigilessa del fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.

Station 19 cast

Ecco di seguito i personaggi principali della serie e gli attori che ne vestono i panni:

Jaina Lee Ortiz è Andrea Herrera;
Jason Winston George è Benjamin Warren;
Grey Damon è Jack Gibson;
Barrett Doss è Victoria Hughes;
Alberto Frezza è Ryan Tanner;
Jay Hayden è Travis Montgomery;
Okieriete Onaodowan è Dean Miller;
Danielle Savre è Captain Maya Bishop;
Miguel Sandoval è Pruitt Herrera;
Boris Kodjoe è Robert Sullivan;
Stefania Spampinato è Carina DeLuca.