Settimana dopo settimana, Disney+, Prime Video e Netflix arricchiscono i loro cataloghi con tanti nuovi titoli che abbracciano il mondo dei film, delle serie televisive e molto altro ancora.

Per aiutarti a scoprire i migliori titoli in uscita in streaming dal 4 al 10 aprile 2022, come ogni settimana, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque davvero imperdibili!

Cosa guardare in streaming dal 4 al 10 aprile 2022

Di seguito le migliori uscite della settimana, tutte accompagnate dalla sinossi ufficiale, dal trailer e dalla relativa piattaforma streaming.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Cominciamo la nostra lista di consigli con il film italiano Amazon OriginalLaura Pausini – Piacere di conoscerti“, che vede come protagonista la nota cantautrice italiana e risponde alla domanda “cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo nel 1993?“. Un film davvero imperdibili per tutti i fan dell’artista, che avranno la possibilità di scoprire la vera anima di Laura Pausini.

TRAMA

Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico. Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

La cena delle spie (All The Old Knives)

Sempre su Prime Video, dall’8 aprile troviamo anche il film con Chris Pine e  Thandiwe Newton, La cena delle spie (All The Old Knives). Basato sull’omonimo romanzo di Olen Steinhauer, anche sceneggiatore del film, La cena delle spie (All The Old Knives) è un thriller avvincente che porta sullo schermo misteri e passione, dando vita a un titolo davvero imperdibili per gli amanti del genere.

TRAMA

Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Thandiwe Newton). La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.

La quinta stagione di Elite

Ci spostiamo su Netflix per consigliarti l’attesissima quinta stagione di Elite, disponibile dall’8 aprile. Con un nuovo mistero da scoprire, la quinta stagione di Elite è davvero imperdibili per tutti i fan della serie che si sono appassionati agli studenti dell’istituto Las Encinas nelle stagioni precedenti!

TRAMA

L’inizio di un nuovo semestre a Las Encinas porta con sé una nuova vittima, un nuovo colpevole e un nuovo mistero, mentre gli studenti si ritrovano sommersi dai segreti.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma leggi il nostro articolo dedicato a prezzi abbonamenti Netflix.

Sex Appeal

Su Disney+, in uscita nella settimana dal 4 al 10 aprile 2022, non possiamo che consigliarti Sex Appeal. Disponibile da venerdì 8, questo film Star Original porta sullo schermo il tema della sessualità. Se sei alla ricerca di una commedia divertente, senza filtri, in grado di lasciare qualcosa allo spettatore, allora Sex Appeal è proprio ciò che stavi cercando!

TRAMA

Avery Hansen-White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson, come cavia. In questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l’amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The In Between – Non ti Perderò

Terminiamo la nostra lista di consigli con il film, disponibile su Netflix dall’8 aprileThe In Between – Non ti Perderò. Con Joey King e Kyle Allen, questo film è perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi in una storia romantica e struggente allo stesso tempo, in grado di entrare nel cuore e far commuovere gli spettatori.

TRAMA

Dopo aver perso l’amore della sua vita in un tragico incidente, un’adolescente con il cuore infranto si convince che lui le stia inviando segnali dall’aldilà.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.