Guarda in streaming su Prime Video, in esclusiva, il film italiano Amazon OriginalLaura Pausini – Piacere di conoscerti“. Ecco il trailer e di cosa parla. Su Prime Video nel 2022Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Nato da un’idea di Laura Pausini e scritto da quest’ultima insieme a Monica RamettaIvan Controneo, che ne cura anche la regia, Laura Pausini – Piacere di conoscerti è il film che vede come protagonista la nota artista italiana famosa in tutto il mondo, portando sul piccolo schermo la sua storia straordinaria. Nel film anche il nuovo brano dell’artista, “Scatola“.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è prodotto da Endemol Shine Italy.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti data di uscita

Laura Pausini – Piacere di conoscerti sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022. Non appena la data di uscita sarà resa nota la troverai qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Laura Pausini – Piacere di conoscerti non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

Di cosa parla Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Ecco quanto rilasciato da Prime Video riguardo Laura Pausini – Piacere di conoscerti:

La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico.