Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle), Bang Bang Baby è la serie di genere crime che porta sullo schermo una narrazione ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta, ispirandosi alla vera storia di Marisa Merico, figlia di Emilio Di Giovine, ex-boss della ‘ndrangeta.

Prima fiction Amazon Original italiana, la serie ha fatto il suo debutto su Prime Video lo scorso 28 aprile, data in cui sono stati rilasciati i primi 5 episodi.

Il trailer delle puntate finali di Bang Bang Baby

Nella giornata del 5 maggio 2022, a due settimane dall’uscita di Bang Bang Baby su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della seconda parte della serie, che contiene alcune scene inedite.

Ecco il trailer delle puntate finali di “Bang Bang Baby” rilasciato da Prime Video Italia:

Scopri qui tutto su Bang Bang Baby.

Bang Bang Baby su Prime Video

Bang Bang Baby ha debuttato su Prime Video il 28 aprile. I restanti episodi, inizialmente previsti per il 19 e il 26 maggio, hanno subito un cambio di programmazione causato dall’ottima accoglienza e dal lancio globale della serie che hanno portato a tempi di lavorazione (imprevisti) più lunghi, e sono disponibili dal 31 maggio.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su L’intoccabile di Marisa Merico, il libro che ha ispirato la serie.