Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della nuova serie italiana Amazon Original Bang Bang Baby. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment in collaborazione con WildsideBang Bang Baby è una serie di genere crime ed è la prima fiction italiana Amazon Original, annunciata dalla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce nel 2020 e in arrivo nel 2022 su Prime Video. La serie è creata da Andrea Di Stefano, scritta da quest’ultimo insieme a Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito.

Bang Bang Baby: data di uscita

Bang Bang Baby sarà disponibile su Prime Video nel 2022. Non appena sarà disponibile la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti la prima serie italiana Amazon Original, ti ricordiamo che Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Bang Bang Baby: trama

Ecco la trama ufficiale di Bang Bang Baby:

Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Bang Bang Baby: trailer

Il trailer di Bang Bang Baby non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video lo troverai qui.

Bang Bang Baby: cast

Ecco il cast di Bang Bang Baby annunciato sino ad ora:

  • Arianna Becheroni nei panni di Alice
  • Adriano Giannini
  • Lucia Mascino
  • Dora Romano