Anche questa settimana, come di consueto, le piattaforme streaming porteranno nelle nostre case una moltitudine di nuovi titoli appassionanti, tra i quali anche filmserie TVnon solo incredibilmente attesi dal pubblico.

Per aiutarti a non perdere i migliori titoli in uscita su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix, abbiamo stilato per te una lista di consigli che ti aiuterà a districarti tra i nuovi titoli disponibili, permettendoti di conoscere quelli da non lasciarsi assolutamente scappare.

Cosa guardare in streaming dal 23 al 29 maggio 2022

Dalla nuova, attesissima stagione di Stranger Things a Obi-Wan Kenobi, di seguito trovi cinque titoli in uscita nel corso della settimana da non lasciarti scappare, tutti accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

La donna per me

Cominciamo la nostra lista di consigli con un titolo made in Italy, disponibile su Sky Cinema dal 23 maggio 2022: La donna per me. Con Andrea Arcangeli, Alessandra Mastronardi e Francesco GabbaniLa donna per me è il titolo ideale per chi cerca un film romantico ma anche leggero e divertente.

TRAMA

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

Tutto questo sta per succedere ad Andrea (Andrea Arcangeli), un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura (Alessandra Mastronardi), conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che, ogni giorno, si risveglia in una vita diversa, in un sé stesso diverso e in universi paralleli in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea comincia a capire che Laura non sarà mai più la sua ragazza e, come in una legge del contrappasso, più lei sarà lontana, più a lui mancherà.

Scoprirà che è proprio lei, la donna della sua vita. Ma sarà troppo tardi.

Ce la farà a rompere l’incantesimo?

Per poter vedere La donna per me è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare La donna per me in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Gianluca Vacchi: Mucho Más

Per chi ama tuffarsi nella visione di documentari consigliamo invece il titolo disponibile dal 25 maggio su Prime Video: Gianluca Vacchi: Mucho Más. Titolo Amazon Original, questo documentario consente di scoprire chi è davvero Gianluca Vacchi oltre il personaggio che abbiamo avuto modo di vedere finora: perfetto per tutti coloro che vogliono saperne di più sul noto influencer, imprenditore e dj di fama internazionale.

TRAMA

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB, ed è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Stranger Things 4

Disponibile su Netflix dal 27 maggio anche l’attesissima quarta stagione di Stranger Things, la serie di successo originale Netflix. A circa tre anni di distanza dall’uscita della terza stagione, uno dei titoli più apprezzati dagli spettatori di tutto il mondo torna per continuare raccontare le vicende di un gruppo di giovani amici alle prese con i pericoli provenienti dal “Sottosopra” e non solo: imperdibile per tutti gli amanti di Stranger Things e per chi ama tuffarsi nelle atmosfere anni ’80.

TRAMA

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Obi-Wan Kenobi

Anche su Disney+ questa è una settimana di grandi uscite incredibilmente attese dal pubblico. Disponibile dal 27 maggio troviamo, infatti, la serie targata Lucasfilm, Obi-Wan Kenobi. La serie riunisce i personaggi più amati di Star Wars ed è il titolo ideale per tutti gli appassionati del noto franchise creato da George Lucas.

TRAMA

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Resident Evil: Welcome to Racoon City

Infine, disponibile dal 28 maggio su Prime Video e dal 29 maggio su Sky Cinema Uno e on demand, ti consigliamo Resident Evil: Welcome to Racoon City. Reboot della saga videoludica di Capcon, nonché settimo titolo della saga cinematografica a essa ispirata, Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il film perfetto per tutti gli amanti dell’horror e per chi ha apprezzato i film precedenti della serie cinematografica di Resident Evil!

TRAMA

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.