Ogni settimana le piattaforme streaming ci regalano una moltitudine di nuovi titoli che vanno ad abbracciare il mondo dei film, delle serie TV, degli show e molto altro ancora, portando sullo schermo tanti generi diversi, in grado di soddisfare i possibili gusti di tutti gli spettatori.

Per far sì che tu non perda le migliori uscite di Disney+, Prime Video, Sky e Netflix, come ogni settimana abbiamo stilato per te una lista di consigli contente cinque titoli da vedere in streaming per una o più serate in compagnia di titoli appassionanti.

Cosa guardare in streaming dal 16 al 22 maggio 2022

Da Ghostbuster: Legacy alla prima stagione di Blocco 181, qui sotto trovi i titoli da noi consigliati in uscita nel corso della settimana, tutti accompagnati dalla sinossi, dal trailer ufficiale e dalla piattaforma sulla quale saranno disponibili.

Ghostbusters: Legacy 

La prima uscita imperdibile di questa settimana è senza alcun dubbio Ghostbusters: Legacy. Dal 16 maggio su Sky Cinema, Ghostbusters: Legacy è il terzo film dell’omonima serie, nonché il sequel di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989): se hai amato i primi due capitoli del franchise, questo è sicuramente un film che non puoi lasciarti scappare!

TRAMA

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Per poter vedere Ghostbusters: Legacy è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Ghostbusters: Legacy in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Night Sky

Passiamo ora al mondo delle serie televisive per consigliarti la nuova serie innovativa Amazon Original Night Sky. Prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, la serie è perfetta per tutti coloro che amano le storie originali e vogliono tuffarsi in una strana ma appassionante avventura.

TRAMA

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen, The Newsreader) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

DI4RI

Restiamo in tema serie televisive per consigliarti DI4RI, la nuova serie italiana originale Netflix. Disponibile dal 18 maggio, la serie comprende, all’interno della sua colonna sonora, Isole, brano inedito di Tancredi. Se sei alla ricerca di una serie ricca di temi attuali e che parla di ragazzi, allora DI4RI è il titolo che fa al caso tuo.

TRAMA

La prima serie Netflix italiana per ragazzi, Di4ri entra nella vita e nelle emozioni di tutti i giorni dei ragazzi della 2D tra gioie, drammi, primi amori, primi baci, divertimento e qualche volta qualche litigio. Tra i temi della serie ci saranno anche il coming out, le ricadute di un matrimonio in crisi, le aspettative dei genitori, la dislessia, l’ansia di crescere, la solitudine e l’accettazione. La colonna sonora della serie sarà sulle note di “Isole”, il nuovo singolo di Tancredi (Warner Music) che sarà anche guest star in due episodi.

Prime cotte, primi baci, belle amicizie… e liti tra rivali. Alla scuola media Galileo Galilei le giornate trascorrono tra mille sorprese!

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

The Valet

Anche Disney+ offre ai suoi utenti titoli davvero imperdibili, tra i quali troviamo senza alcun dubbio The Valet, il nuovo film originale Disney+ con Eugenio Derbez, Samara Weaving e Max Greenfield, disponibile dal 20 maggio. Se ami le commedie romantiche e sei alla ricerca di un film leggero che sia in grado di farti sognare ad occhi aperti, The Valet è il titolo che fa per te!

TRAMA

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Blocco 181

Infine, torniamo nel mondo delle serie TV per consigliarti Blocco 181, la nuova serie Sky Original con Salmo. Disponibile dal 20 maggio su Sky AtlanticBlocco 181 è la prima in-house Sky Studios italiana, ed è il titolo perfetto per tutti coloro che amano le storie di droga, comunità e amore.

TRAMA

Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere. Un fazzoletto di periferia abbarbicato su un alveare di appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio organizzato di cocaina. Dall’altro lato i pandilleros della Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro gang. Tra pistole e colpi di machete si fa spazio però l’amore di un triangolo intimo e passionale. Ci sono Bea, sensuale e indomita pandillera, Ludo, borghese festaiolo dalla faccia pulita e Mahdi, tenebroso e protettivo ragazzo del Blocco. La loro relazione è sesso, amicizia e appartenenza reciproca a una nuova famiglia. Quella che li porterà a scalare insieme le gerarchie del sistema criminale, lungo lo scontro tra Blocco e latinos.

Scopri qui anche le serie TV da non perdere nel 2022 e i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.