Blocco 181 è il titolo della serie Sky Original ambientata tra le comunità multietniche della periferia di Milano. Nel cast di attori e artistico anche il rapper italiano Salmo.

La serie Sky Original, Blocco 181, realizzata da TapelessFilm e Red Joint Film, è composta da 8 episodi che saranno disponibili prossimamente su Sky e NOW.

Blocco 181 data di uscita

La serie Blocco 181 arriverà su Sky e NOW prossimamente.

Per poter seguire in diretta le puntate di Blocco 181 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare la serie sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Blocco 181 trailer

Il trailer della serie non è stato ancora reso noto, appena disponibile lo troverai anche qui.

Blocco 181 trama

La trama ufficiale della serie non è stata ancora pubblicata. Al momento si sa solo che Blocco 181 è ambientata nella periferia di Milano e che uno dei personaggi di nome Snake – interpretato da Salmo – gestisce un’attività criminale nel Blocco. C’è poi Bea, una ragazza latino-americana, che si trova divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla gang, alla voglia di cambiare radicalmente la sua vita.

Blocco 181 cast

Blocco 181 è diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La serie, La Doppia Ora, La tela dell’inganno) con Ciro Visco (Gomorra – Quarta stagione, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio.

I personaggi principali sono interpretati dagli attori Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero. Nel cast anche il rapper italiano Salmo che della serie è supervisore, produttore musicale, produttore creativo e attore.

Ecco gli attori e i nomi dei loro personaggi:

  • Laura Osma è Bea
  • Alessandro Piavani è Ludo
  • Andrea Dodero è Mahdi
  • Alessandro Tedeschi è Lorenzo