Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals del 2022 che porta sul piccolo schermo uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo.

Composta da due episodi, la docu-serie racconta la travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard, cominciata nel 2012 e terminata nel 2017 con la fine del loro matrimonio. I due episodi della serie danno vita a due diversi racconti: La versione di Johnny e La versione di Amber (che danno anche il titolo agli episodi).

Dove vedere Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile dal 16 maggio 2022 su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels. Puoi vedere la docu-serie su Johnny Depp e Amber Heard sottoscrivendo un abbonamento a Dicovery+ Intrattenimentogratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Per poter accedere ai canali di Amazon Prime Video Channels è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non sei ancora iscritto devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Amazon Prime Video Channels qui.

L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: tutto su Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.