Prodotta da Amazon Studios Legendary Television, Night Sky (precedentemente annunciata con il titolo Lightyears) è una serie innovativa Amazon Original  composta da otto episodi che segue le strane avventure di Franklin e Irene.

Scritta da Holden Miller, Night Sky (nota in italiano anche come Notte Stellata) ha come produttore esecutivo Daniel C. Connolly, Jimmy Miller e Sam Hansen. Daniel C. Connoly è anche showrunner della serie.

Night Sky trama

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen, The Newsreader) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

Night Sky in streaming

Night Sky è disponibile su Prime Video dal 20 maggio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Night Sky trailer

Night Sky cast

Nel cast di Night Sky troviamo:

  • Sissy Spacek
  • J.K. Simmons
  • Chai Hansen