Se ti piacerebbe guardare le Olimpiadi di Tokyo 2020 su Amazon Prime Video, devi sapere che è possibile grazie all’aggiunta di Discovery+ tra i canali del servizio Prime Video Channels. Continua a leggere per saperne di più su come guardare i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 su Amazon Prime Video.

Dopo lo slittamento di un anno causato dalla pandemia di Coronavirus, hanno avuto ufficialmente inizio il 23 luglio 2021 le tanto attese Olimpiadi di Tokyo, l’evento sportivo dell’anno che continuerà fino all’8 agosto 2021.

Se vuoi saperne di più, scopri qui il calendario di tutte le finali dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Guarda le Olimpiadi di Tokyo 2020 su Amazon Prime Video

Per dare la possibilità agli utenti di non perdere tutte le incredibili emozioni che i Giochi Olimpici di Tokyo sanno trasmettere, Discovery+ ha deciso di offrire nel suo abbonamento, contenente il pacchetto Eurosport, ben 3000 ore live e fino a 30 canali in contemporanea dedicati alle 48 discipline e ai 339 eventi previsti nel corso delle Olimpiadi. Questa tipologia di abbonamento, dal 1 giugno 2021, è disponibile anche su Amazon Prime Video grazie al servizio Prime Video Channels che consente a tutti gli utenti Prime di avere accesso, con un abbonamento aggiuntivo, a tanti canali e contenuti in più, disponibili senza applicazioni terze da scaricare.

Il costo per abbonarsi al canale Discovery+ Intrattenimento & Sport, che include i Giochi Olimpici di Tokyo, su Amazon Prime Video è di 7,99€ al mese.

Ti ricordiamo che per poter accedere a Discovery+ Intrattenimento & Sport su Prime Video Channels è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Una volta sottoscritto il tuo abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport potrai vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 su Amazon Prime Video senza alcun costo aggiuntivo.

Scopri qui anche come vivere l’emozione delle Olimpiadi da casa tua.