The Crown 5 – guarda qui la prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II nella quinta stagione di The Crown, prossimamente in streaming su Netflix.

Molto amata dagli spettatori, The Crown è la serie televisiva britannica creata da Peter Morgan che porta sullo schermo le vicende della famiglia reale ed è attualmente composta da quattro stagioni. La quinta, la cui data di uscita non è ancora stata rivelata, è attualmente in produzione a Londra e sarà ambientata negli anni Novanta.

La prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II

Nella giornata del 30 luglio 2021 è stata rilasciata la prima foto di Imelda Staunton, nota in particolar modo per aver interpretato il ruolo di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, nei panni della Regina Elisabetta II sul set della quinta stagione di The Crown.

Ecco la foto che, come affermato dallo stesso Netflix, consente di dare “una sbirciatina” al personaggio:

The Crown in streaming

La prime quattro stagioni di The Crown sono disponibili su Netflix mentre la quinta arriverà sul colosso dello streaming prossimamente. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.