Venerdì 22 Febbraio 2013 il cast femminile di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” sarà a Roma per promuovere l’uscita dell’atteso film, prevista il 7 Marzo 2013.

SPRING BREAKERS: IL RED CARPET


Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine saluteranno tutti i loro fan italiani sul RED CARPET allestito all’esterno del Cinema Adriano (Piazza Cavour 22, Roma) dalle ore 18.45 del 22 Febbraio 2013.

Un evento imperdibile, aperto a tutti e che si preannuncia veramente unico ed indimenticabile: da sempre la sfilata sul red carpet, il noto tappeto rosso, è uno dei momenti più emozionanti delle prime dei film! Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi e a raggiungere il luogo dell’evento – il Cinema Adriano – con largo anticipo!

SPRING BREAKERS: IL MEET&GREET (ELENCO VINCITORI)


Abbiamo inoltre deciso di “premere” il tasto play del Meet&Greet, messo in pausa nei giorni scorsi per contenere il fiume di polemiche generate da coloro che, purtroppo, non erano passate alla FASE 2 della nostra iniziativa legata all’incontro con il cast femminile di “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”.

La grandissima opportunità di vedere dal vivo – E INSIEME – Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, è stata “inquinata” dal continuo malcontento di chi pretende sempre troppo, pur sapendo perfettamente che l’incontro – riservato a 10 utenti – sarebbe stato accompagnato da un red carpet aperto A TUTTI.

I giochi sono stati “riaperti” e alle ore 16.00 del 19 Febbraio si è svolta correttamente la FASE 2 dell’iniziativa (che invitava gli utenti a rispondere ad una domanda pubblicata sul profilo ufficiale italiano del film www.twitter.com/SBreakersFilm), i 10 utenti più veloci a rispondere sono stati inseriti in un elenco che consentirà loro di incontrare il cast femminile di “Springs Breakers – Una vacanza da sballo”!!

ELENCO VINCITORI MEET&GREET (+ riserve per eventuali disdette) sul Forum di Team World

SPRING BREAKERS @ UCI PORTA


Ci è inoltre giunta la conferma di un evento in programma Venerdì 22 Febbraio alle 20:30 presso UCI Porta di Roma con il cast di Spring Breakers: Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine incontreranno il pubblico dell’UCI Porta di Roma, rilasciando anche gli autografi.

A seguire ci sarà la proiezione in anteprima di 20 minuti del film gratuita e riservata ai possessori di SKIN ucicard.

Lo staff di Team World NON E’ IN ALCUN MODO coinvolto nell’evento presso @ UCI Porta – di cui abbiamo appreso in queste ore – pertanto NON siamo in possesso di informazioni e dettagli. Qualsiasi domanda dovrà essere rivolta esclusivamente a UCI Cinemas www.facebook.com/ucicinemasitalia

Il trailer di Spring Breakers introdotto da Selena Gomez