I One Direction sono stati ospiti al Jonathan Ross Show, durante il quale Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno parlato dell’album “Made In The A.M.” e del rapporto con Zayn Malik dopo il suo addio alla band e qualcuno ha proposto di contattarlo su Facetime…

Leggi anche | Made In The A.M. al #1 in Italia

1D @ Jonathan Ross Show | FOTO

[nggallery id=1790]

1D @ Jonathan Ross Show | Never Have I Ever

Sebbene la band avesse registrato la propria partecipazione al programma diversi giorni prima, la puntata con i One Direction è andata in onda Sabato 21 Novembre.

Ancora una volta, la band è stata sottoposta al gioco “Never Have I Ever”, che ci ha rivelato nuove e succulente curiosità, come ad esempio l’inclinazione di Harry e Niall per ballare nudi sotto la pioggia, mentre Liam, Louis e ancora Harry hanno ammesso di aver avuto incontri bollenti su un aereo.

https://www.youtube.com/watch?v=sxjrcf4Kf08

1D @ Jonathan Ross Show | ANTEPRIMA

Prima della messa in onda dell’intera puntata, sono state rilasciate un paio di anteprime video in cui è possibile vedere alcune piccole anticipazioni dell’intervista ai boys.

Nel primo video si parla dell’addio di Zayn Malik e di chi fosse il compagno più vicino a lui.
Louis Tomlinson rivela:
“Quando era nella band, probabilmente ero io. Penso che sapessimo tutti che non si stesse divertendo quanto noi. A volte questo lavoro può risultare molto intenso e penso che in certi momenti avesse preferito trovarsi in un posto diverso, mi sembra giusto, e ora sta facendo la sua strada.”

Dopo aver ammesso di non sentirlo più con la stessa frequenza, ecco che arriva una proposta da Michael McIntyre chiamiamolo con Facetime! Nel video la reazione dei boys:

La seconda anteprima mostra un piccolo ed esilarante lapsus di Harry Styles, che nello spiegare uno dei motivi per cui è bello tornare a casa, si sbaglia e dice:
“Penso che sia bello dormire in letti diversi, quando sei a casa…”

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Niall Horan, invece, parlando di cosa gli manca di più quando è in tour, va sul sicuro:
“Mi manca l’arrosto della Domenica a casa da mia mamma, glielo chiedo anche se non è Domenica – sono un ribelle!”

Dopo aver conquistato le vette delle classifiche con il debutto di “Made In The A.M.”, il tour promozionale dei One Direction prosegue agli American Music Awards 2015, dove si esibiranno stasera, Domenica 22 Novembre.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti