Vai a Team World Shop

Harry Styles: Ariana Grande canta con Chris Martin il suo brano

Ariana Grande Chris Martin

Harry Styles dei One Direction non era presente al Global Citizen Festival, ma lo è stato per lui il suo brano “Just A Little Bit Of Your Heart”, nel quale Ariana Grande si è esibita in duetto con Chris Martin dei Coldplay.

Leggi anche | Ariana Grande: Harry Styles è un grande compositore

Domenica 26 Settembre si è tenuto al Central Park di New York l’evento musicale Global Citizen Festival, in onore dell’anniversario della campagna globale per lo Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite con We The People, dove si sono esibiti anche Ed Sheeran e Beyoncé.

Leggi anche | Ed Sheeran e Beyoncé: duetto a Central Park

Nel corso del set dei Coldplay, il frontman e direttore creativo dell’evento Chris Martin ha invitato sul palco Ariana Grande, che a quanto pare è stata scelta dal cantautore anche dietro consiglio dei figli, grandi fan della cantante italoamericana.

Leggi anche | Harry Styles e Sam McCarthy: il brano Don’t let me go

Chris ha presentato la performance di “Just A Little Bit Of Your Heart” ai sessantamila di Central Park con una vera e propria ode al cantante dei One Direction:

“Questa è una canzone che è stata scritta dall’uomo più bello sulla faccia della Terra, Harry Styles. Lui non poteva essere qui, oggi, quindi sembra che io debba sostituirlo.”

Leggi anche | Harry Styles e Meghan Trainor: il brano Someday Maybe

“Just A Little Bit Of Your Heart” non è il solo lavoro che Harry Styles ha scritto per altri artisti. Tra i tantissimi impegni che riguardano i One Direction, il cantante ha trovato il tempo per alcune collaborazioni esterne, come quelle con Sam McCarthy e Meghan Trainor, segno del suo incredibile talento.

ARIANA GRANDE | CHRIS MARTIN | JUST A LITTLE BIT OF YOUR HEART

https://www.youtube.com/watch?v=g2VFL8frblU