Ed Sheeran, Beyoncé, Chris Martin. Un palco. Una folla oceanica. New York e Central Park. Questi sono gli ingredienti per alcuni dei momenti clou del Global Citizen Festival, l’annuale appuntamento musicale che segna la nascita degli obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite con We The People.

Leggi anche | One Direction e Jennifer Lawrence per We The People

In occasione di questo evento di forte risonanza mondiale, ha avuto luogo un nuovo duetto tra Ed e Queen Bey, che già nel mese di Febbraio 2015 ci avevano regalato una meravigliosa performance congiunta duettando nel brano “Master Blaster (Jammin’)” nel corso dello speciale “Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life — An All-Star GRAMMY Salute”.

Leggi anche | Ed Sheeran e Beyoncé da urlo per Stevie Wonder

Questa volta, Ed e Beyoncé hanno mandato in delirio le migliaia di persone presenti a Central Park con una versione incredibile di “Drunk in Love” in acustico che, parafrasando il titolo della canzone, ha fatto ubriacare e innamorare chiunque.

Ed Sheeran film banner

Ma quello con Queen Bey non è stato l’unico duetto della serata per Ed Sheeran, che nel corso della sua performance ha chiamato sul palco Chris Martin dei Coldplay, nonché direttore creativo dell’evento, per cantare insieme la sua meravigliosa ballata divenuta hit internazionale “Thinking Out Loud”.

ED SHEERAN | CHRIS MARTIN