Pop-Punk Cover di CheerleaderCheerleader di OMI è stato uno dei tormentoni più forti degli ultimi tempi, che ha conquistato la vetta di numerose classifiche in tutto il mondo e ora i My Dreams propongono la loro personalissima versione in chiave Pop-Punk.

Leggi anche | My Dreams: ascolta Lean On

Riccardo Ridolfi, Yuri Stano, Francesco Viti ed Edoardo Incurvati, in arte My Dreams, hanno preso questa hit internazionale, che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo, e ne hanno fatto una cover rivestendola con un rock giovane e coinvolgente.

Pop-Punk Cover di Cheerleader

Ecco come gli stessi My Dreams hanno raccontato il brano:
“Abbiamo scelto di realizzare e suonare una cover di Cheerleader di OMI perché la canzone in sé ci trasmette un feeling estivo e di felicità.
In più la canzone era destinata ad essere riarrangiata in chiave Pop-Punk date le sonorità in comune con il genere, a partire dagli accordi, probabilmente la cosa principale che noi adoriamo di questo pezzo.
Praticamente l’abbiamo presa e resa un brano totalmente diverso da com’era in origine, ma con una base di partenza così giusta l’abbiamo trasformata in un pezzo che spacca, che fa saltare e fare casino, pieno di energia! A noi piace da impazzire e suonarla live ci fa scatenare da pazzi!”

CHEERLEADER MY DREAMS