One Direction Carpool Karaoke – I One Direction hanno registrato una puntata di Carpool Karaoke con James Corden come parte della loro partecipazione al programma televisivo The Late Late Show, dove Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si sono esibiti nel brano “History”, terzo singolo estratto dall’album “Made In The A.M.”.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Dopo aver risposto alle domande del conduttore televisivo ed essersi esibiti con “History”, quando si pensava che oltre al tatuaggio in diretta di Harry Styles non si potessero raggiungere picchi di audience più alti, ecco che James Corden estrae l’asso dalla manica e annuncia il Carpool Karaoke coi One Direction.

Leggi anche: One Direction: performance e intervista con James Corden

One Direction Carpool Karaoke

Niall, Louis, Harry e Liam sono saliti sulla macchina di James per accompagnarlo a lavorare, ma il Carpool Karaoke prevede che si canti a bordo, così il conduttore ha proposto di cogliere l’occasione per girare il video del brano “No Control”.

Dopo alcune anticipazioni che sono giunte a noi come piccole “chicche”, utili solo ad aumentare l’apprensione per l’attesa del video completo, è finalmente arrivato il giorno in cui James Corden e The Late Late Show pubblicheranno il Carpool Karaoke coi One Direction.

Il video è stato reso pubblico Martedì 15 Dicembre.
La scaletta:
What Makes You Beautiful
Story Of My Life
Best Song Ever
No Control
Perfect
Drag Me Down

Chi avrà acceso il riscaldamento del sedile di Liam? James avrà portato Niall a mangiare qualcosa? Ecco le risposte: