Vai a Team World Shop

My Dreams: la band fenomeno del web in radio con “Lean On”

My Dreams Lean On singolo

La band punk-rock fenomeno del web, My Dreams, debutta in radio con “Lean On”, un’inedita versione rock della celebre hit di Major Lazer!

È un esordio rock quello dei My Dreams, band formata da Riccardo Ridolfi (20 anni), Yuri Stano (20 anni), Francesco Viti (18 anni) ed Edoardo Incurvati (17 anni). Il loro primo singolo con una major (Sony Music), “Lean On” –  inedita rivisitazione pop-punk del celebre successo di Major Lazer – è in rotazione radiofonica e in download su iTunes.

Lean On My Dreams iTunes

L’idea alla base del pezzo è di contaminare con il sound della band un brano molto lontano dal suo genere di appartenenza, come è appunto la versione originale di “Lean on”,  dandogli un colore nuovo, un’energia diversa, che rispecchia la parte più cupa del pop-punk. Una veste insolita, che fonde l’esperienza del produttore (Daniele Autore) nel genere punk-rock – prendendo spunto da band come Taking Back Sunday, Yellowcard e New Found Glory – con le influenze più recenti dei giovani componenti del gruppo, che si ispirano a band come 5 Seconds of Summer e As It Is.

Il risultato è un pezzo travolgente che non può lasciare indifferenti.

Rick, Yuri, Edo e Fra, i My Dreams, sono quattro ragazzi che si sono conosciuti tra i banchi di scuola, con una grande passione in comune: la musica. Ancora prima del loro esordio discografico sono già un fenomeno del web, con centinaia di migliaia di views, una fanbase consolidata e in costante crescita, che li segue con grande partecipazione. Non solo una band, ma quattro fratelli che non riuscirebbero a vedersi lontano da questo gruppo poiché, farne parte, non vuol dire soltanto suonare insieme, ma anche affrontare la vita quotidiana l’uno accanto all’altro, sentendosi parte di una vera famiglia.

2020-03-10